Transito ruoli tecnici

Feed - POLIZIA DI STATO

mago.f
Sostenitore
Sostenitore

Re: Transito ruoli tecnici

Messaggio da mago.f »

...un po' mi rode perché da capo a coordinatore ci sono parametri diversi😥..ma se non altro non più a che fare con deleghe assurde dell'A.G. e sorbire i problemi della gente..codici rossi ecc

Pierpi28
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Pierpi28 »

Ciao mago.f ti ho inviato un link d'invito su Whatsapp, se accetti, sei nel gruppo. A presto, ciao.
flavio66

Messaggio da flavio66 »

salve, la chat vale anche per chi transita da ass.c.c. ?
flavio66

Messaggio da flavio66 »

sono molto indeciso se fare il passaggio oppure no !!!!!
...sono già in ufficio e non faccio aggregazioni.
... pero' da tecnico è molto piu facile fare il concorso da ispettore
Pierpi28
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Pierpi28 »

Ciao flavio66, credo non ci siano problemi ad inserirti nel gruppo anche se, magari la data del corso possa essere diversa da quella dei Sov. e pure il tuo bando di concorso non so se si differenzia dal nostro infatti, noi saremo inquadrati nel Ruolo Tecnico della Polizia di Stato ai sensi dell'art.2 comma 1
lettera aaaa-bis del d.lgs. 29.5.2017, n 95 con almeno 50 anni di età. Questa lettera aaa-bis ci congela l'avanzamento, non conosco il vostro. Se comunque ti fa piacere, fammelo sapere che ti includo, ciao a presto.
flavio66

Messaggio da flavio66 »

Salve, si purtroppo sono le stesse clausole, congelamento della carriera, aaaa-bis
flavio66

Messaggio da flavio66 »

...sono ditubante perche, anche se mi mancano meno di 4 anni alla pensione, mi sono informato che comunque conviene sempre passare a v.sov e terminare la carriera da v.sov.
Mentre da tecnico unico modo di salire è fare il concorso da ispettore, se e quando uscira', e comunque da tecnico si è piu agevolati....
grippy
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da grippy »

Nel fare gli auguri di buone feste a tutti voi, faccio notare che i giorni passano ma del corso ancora nessuna notizia... considerando che questo transito doveva avvenire nel 2021 speravo si dessero una mossa, ma purtroppo....
pakivol
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pakivol »

Carissimi, ancora nessuna novità sul corso? secondo me passerà anche gennaio senza che si muova qualcosa. Auguri a tutti di buon 2023
grippy
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da grippy »

Arrivata la data di inizio corso, 27.02.2023 fino 03.03.2023, tecnici dal 04.03.2023 quindi!
Ho visto nella circolare che per gli Ispettori l'assegnazione sarà per il settore logistico-amministrativo: qualcuno è interessato a formare un gruppo WhatsApp dedicato?
Nel caso contattatemi in privato per fornire il vostro numero di cellulare.. ritengo possa essere utile per il corso e forse anche per il dopo..
Luigi@67

Messaggio da Luigi@67 »

Salve si sa qualcosa sulla graduatoria finale per il transito al ruolo A.C.T.C.?
Rispondi