ricongiunzione da inps a inpdap

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
christian
Altruista
Altruista

ricongiunzione da inps a inpdap

Messaggio da christian »

attualmente sono cessato dal servizio per inabilità... vi chiedo cortesemente se e' possibile ricongiungere contributi dall'inps verso inpdap....vi sottolineo che sono cessato gia dal servizio..mi dicono che non posso piu' versarli ma nessuno lo sa con sicurezza, esiste per caso una sentenza che approvi la domanda di ricongiunzione dei contributi dopo la cessazione del servizio??? grazieeee

christian
Altruista
Altruista

Re: ricongiunzione da inps a inpdap

Messaggio da christian »

christian ha scritto:attualmente sono cessato dal servizio per inabilità... vi chiedo cortesemente se e' possibile ricongiungere contributi dall'inps verso inpdap....vi sottolineo che sono cessato gia dal servizio..mi dicono che non posso piu' versarli ma nessuno lo sa con sicurezza, esiste per caso una sentenza che approvi la domanda di ricongiunzione dei contributi dopo la cessazione del servizio??? grazieeee
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

..QUESTA DOMANDA LA PUOI GIRARE PER FAX - LETTERA - E-MAIL SIA ALL' URP INPDAP - INPS...??? CIAO
christian
Altruista
Altruista

Messaggio da christian »

okkkkkkkkk grazieee ....vorrei chiederti sono stato riformato cmo,,a fine ottobre ancora percepisco stipendio...ma dovro' restituirli ?...i contributi me li versano anche per questo perido?? ilmio ufficio aspetta che arrivi il decreto ufficiale del capo della polizia che approvi la riforma e cessazione servizio.nel frattempo stanno continuando a corrrispondermi stipendi..NONOSTANTE IL VERBALE DI RIFORMA DELLA CMO...
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

io riformato 08.06.2010, 3 mesi di stipendio mi e' stato corrisposto dal C.G.A.C. - C.N.A. di CHIETI, DAL 4° MESE, PERCEPISCO DALL'INPDAP.- SICURAMENTE SARA' ANCHE PER TE' LO STESSO PERCHE' ANCHE LA P.S. SI E' ADEQUATA, MENTRE, SINO AI PRIMI MESI DEL 2010 "NO".- CIAO
christian
Altruista
Altruista

Messaggio da christian »

volevo chiederti ..ma dopo il verbale della cmo ti e' arrivato qualcosa? a me neanche la proposta di passare ai ruoli civili ...nulla... anche se a me non sarebbe interessato ma per curiosita' ero io che dovevo far domanda o dovevano propormelo loro????? a te dopo il verbale cmo che ti e' arrivato il decreto cessazione servizio dal ministero??? grazieeeee
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

christian ha scritto:volevo chiederti ..ma dopo il verbale della cmo ti e' arrivato qualcosa? a me neanche la proposta di passare ai ruoli civili ...nulla... anche se a me non sarebbe interessato ma per curiosita' ero io che dovevo far domanda o dovevano propormelo loro????? a te dopo il verbale cmo che ti e' arrivato il decreto cessazione servizio dal ministero??? grazieeeee

^^^^^SE C'ERA LA PROPOSTA PER RUOLI CIVILI, CI SARA' SCRITTO SUL VERBALE.-
DOPO CIRCA 45 GIORNI DALLA RIFORMA, INIZIAVANO AD ARRIVARE LETTERE A/R, SIA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE E DELL'INPDAP.- IL DECRETO, ANCORA ...NO...CIAO
christian
Altruista
Altruista

Messaggio da christian »

gino59 ha scritto:
christian ha scritto:volevo chiederti ..ma dopo il verbale della cmo ti e' arrivato qualcosa? a me neanche la proposta di passare ai ruoli civili ...nulla... anche se a me non sarebbe interessato ma per curiosita' ero io che dovevo far domanda o dovevano propormelo loro????? a te dopo il verbale cmo che ti e' arrivato il decreto cessazione servizio dal ministero??? grazieeeee

^^^^^SE C'ERA LA PROPOSTA PER RUOLI CIVILI, CI SARA' SCRITTO SUL VERBALE.-
DOPO CIRCA 45 GIORNI DALLA RIFORMA, INIZIAVANO AD ARRIVARE LETTERE A/R, SIA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE E DELL'INPDAP.- IL DECRETO, ANCORA ...NO...CIAO
grazieeee ciaoo ti facccio sapere
anto.anto

Messaggio da anto.anto »

uhm...
non so se sei stato mandato a visita o hai chiesto te..
ma di solito devi essere te a proporre la volontà di transitare nei ruolui civili dopo il verbale d cessazione (entro 30 gg)

per il resto devi fare richiesta al ministero, al tuo ufficio di appartenza (napoli roma o altro) che poi passa all'impdap.

sempre che sia cessazione per carenza dei requisiti, ergo inabilità alle mansioni ( carenza d attitudini o fisica)=
gervasi pietro

Messaggio da gervasi pietro »

christian ha scritto:attualmente sono cessato dal servizio per inabilità... vi chiedo cortesemente se e' possibile ricongiungere contributi dall'inps verso inpdap....vi sottolineo che sono cessato gia dal servizio..mi dicono che non posso piu' versarli ma nessuno lo sa con sicurezza, esiste per caso una sentenza che approvi la domanda di ricongiunzione dei contributi dopo la cessazione del servizio??? grazieeee
Christian , novità ? ciao
christian
Altruista
Altruista

Messaggio da christian »

nessuna
Rispondi