migi61 ha scritto: lun ott 17, 2022 12:47 am
Salve.Volevo informarvi che l'importo di novembre è visibile. Per visionarlo occorre aprire Fascicolo Personale,dal menu di sx aprire Prestazioni, poi cliccare su Pensioni,Dettaglio. Saluti
Peccato che il mio "dettaglio" non visualizza poiché su sfondo bianco
Forse ho capito abbiamo saltato un passaggio
Fascicolo previdenziale del cittadino
Prestazioni
Pensioni (e fin qui la lista dettaglio appare sbiadita)
Lista pensioni, cliccare sulla voce pensione, in alto e da qui risulta cliccabile la voce dettaglio...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
migi61 ha scritto: lun ott 17, 2022 12:47 am
Salve.Volevo informarvi che l'importo di novembre è visibile. Per visionarlo occorre aprire Fascicolo Personale,dal menu di sx aprire Prestazioni, poi cliccare su Pensioni,Dettaglio. Saluti
Peccato che il mio "dettaglio" non visualizza poiché su sfondo bianco
Forse ho capito abbiamo saltato un passaggio
Fascicolo previdenziale del cittadino
Prestazioni
Pensioni (e fin qui la lista dettaglio appare sbiadita)
Lista pensioni, cliccare sulla voce pensione, in alto e da qui risulta cliccabile la voce dettaglio...
@ migi61,
nei diversi percorsi c'era pure quello, l'ultima variazione risale al 05/11/2011 con l'applicazione dello 0,2% inerente l'anticipo conguaglio perequazione anno 2021.
migi61 ha scritto: sab nov 12, 2022 3:56 pm
È possibile, io aggiornato al 09.11 per te è forse presto. Riprova, sarai più fortunato
E' visibile anche a me, proprio in questo momento, prima no, (la cifra in totale) della Pensione di Dicembre piu' Tredicesima seguendo il tuo percorso con data variazione 12-11-2022. Complimenti e grazie, in pratica 8 giorni prima del previsto dato che prima non era visibile prima del 20 del mese.- Saluti
migi61 ha scritto: sab nov 12, 2022 3:56 pm
È possibile, io aggiornato al 09.11 per te è forse presto. Riprova, sarai più fortunato
E' visibile anche a me, proprio in questo momento, prima no, (la cifra in totale) della Pensione di Dicembre piu' Tredicesima seguendo il tuo percorso con data variazione 12-11-2022. Complimenti e grazie, in pratica 8 giorni prima del previsto dato che prima non era visibile prima del 20 del mese.- Saluti
Una buona serata a tutti. Io ancora non visualizzo l'importo della pensione di gennaio 2023 e il mio aggiornamento è fermo al 10 dicembre. Sarà che l'inps attende sino alla fine ? Controllate anche Voi. Saluti.