Rivalutazione 2023
Rispondi
1861 messaggi
-
Pagina 40 di 125
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 38
- 39
- 40
- 41
- 42
- …
- 125
- Prossimo
Re: Rivalutazione 2023
Ciao Marco,
gli artefici di tutto questo siamo noi, che ad ogni articolo di giornale alimentiamo le ipotesi.
Bisognerebbe intervenire solamente a legge approvata quando si conoscono dati certi.
gli artefici di tutto questo siamo noi, che ad ogni articolo di giornale alimentiamo le ipotesi.
Bisognerebbe intervenire solamente a legge approvata quando si conoscono dati certi.
Questa si che è una bella mazzata, ragazzi come ho sostenuto in precedenza, molte pagine dietro, l'ipotesi governo Meloni non era cosi malvagia, addirittura con il confronto metodo Draghi vi erano casi che conveniva molto di più con l'ipotesi Meloni, purtroppo nonostante abbia fatto un file di calcolo di confronto, sono stato incompreso e "attaccato", credo che anche il governo si sara' reso conto, adesso con questa ipotesi di scalone da 100% a 55% sarà si, una bella mazzata.
Louis e Mauri,
oltre a innalzare la rivalutazione al 100% per le minime fino a 5 volte, non mi sembra che abbiano modificato altro, o sbaglio qualcosa ?
Louis, proprio per il principio che dicevi in precedenza (vi erano casi che conveniva molto di più con l'ipotesi Meloni), credo che sia rimasto inalterato quindi ancora fruibile.....
Saluti
oltre a innalzare la rivalutazione al 100% per le minime fino a 5 volte, non mi sembra che abbiano modificato altro, o sbaglio qualcosa ?
Louis, proprio per il principio che dicevi in precedenza (vi erano casi che conveniva molto di più con l'ipotesi Meloni), credo che sia rimasto inalterato quindi ancora fruibile.....
Saluti
no in effetti avete ragione è migliorata la situazione, non avevo guardato gli scaglioni, chiedo veniaLouis65 ha scritto: ↑ven dic 16, 2022 11:43 am Questa si che è una bella mazzata, ragazzi come ho sostenuto in precedenza, molte pagine dietro, l'ipotesi governo Meloni non era cosi malvagia, addirittura con il confronto metodo Draghi vi erano casi che conveniva molto di più con l'ipotesi Meloni, purtroppo nonostante abbia fatto un file di calcolo di confronto, sono stato incompreso e "attaccato", credo che anche il governo si sara' reso conto, adesso con questa ipotesi di scalone da 100% a 55% sarà si, una bella mazzata.
E' un ipotesi migliorativa per i 5 volte il minimo, ma sarà più inc....volevole per chi passa nell'altro scaglione per una mangiata di euro
prima era più dolce il dolore
prima era più dolce il dolore
-
- Sostenitore
Mauri, Trend online è credibile come Otelma, lascia perdere. Sito acchiappaclik che fa copia incolla e frulla le notizie delle settimana...
Mi preoccuperei di quanto ha annunciato trionfante la ex badante di Berlusconi, ora capogruppo Fi al Senato (dopo il fondo si continua a scavare...) sull'accordo per aumentare a 600 euro le minime per gli over 75...sappiamo già dove prenderanno questi soldi, vero?
Mi preoccuperei di quanto ha annunciato trionfante la ex badante di Berlusconi, ora capogruppo Fi al Senato (dopo il fondo si continua a scavare...) sull'accordo per aumentare a 600 euro le minime per gli over 75...sappiamo già dove prenderanno questi soldi, vero?
Signori riflettete bene, quali pensioni aumentano: quelle di chi non ha versato;
quali diminuiscono quelle di chi ha versato.
Questa è la realtà dei fatti.
Noi siamo il ceto medio in via di estinzione.
quali diminuiscono quelle di chi ha versato.
Questa è la realtà dei fatti.
Noi siamo il ceto medio in via di estinzione.
-
- Sostenitore
Messaggio da Sinner.500 »
Buonasera a tutti,
quella tabella mi sembra del tutto priva di equilibrio.
Si passa da una rivalutazione piena ad un taglio del 45% (dal 100% al 55), poi c'e' una diminuzione di appena il 5% (dal 55 al 50)...sinceramente questo e' un quadro molto discutibile. Mi auguro che i "tecnici" prestino molta attenzione.
quella tabella mi sembra del tutto priva di equilibrio.
Si passa da una rivalutazione piena ad un taglio del 45% (dal 100% al 55), poi c'e' una diminuzione di appena il 5% (dal 55 al 50)...sinceramente questo e' un quadro molto discutibile. Mi auguro che i "tecnici" prestino molta attenzione.
Rispondi
1861 messaggi
-
Pagina 40 di 125
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 38
- 39
- 40
- 41
- 42
- …
- 125
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA