Aumento pensione

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
qcamarda
Disponibile
Disponibile

Aumento pensione

Messaggio da qcamarda »

Buona sera a tutti i colleghi. Vorrei sapere dagli esperti. Ho seguito la procedura sul sito Inps per verificare la pensione di gennaio per pura curiosità. Giunto a lista pensione, archivio, data variazione che risulta 10.12.2022, appare la mensilitá di dicembre. Vi è altro passaggio per visualizzare eventuale aggiornamento. Grazie della risposta eventuale.

NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Aumento pensione

Messaggio da NavySeals »

La pensione del mese successivo si vede non prima del 20. Ma c'è il trucco: simula la richiesta di un piccolo prestito, procedi e la troverai (senza chiedere il prestito, ovviamente). Comunque non cambierà nulla visto che non si hanno ancora certezze sulla rivalutazione.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao qcamarda,
a quanto già specificato dal buon Navy, per avere certezze bisognerà attendere l'approvazione della Legge di Bilancio a fine mese, per conoscere nel dettaglio il criterio di calcolo inerente la perequazione.
migi61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da migi61 »

qcamarda ha scritto: dom dic 11, 2022 7:00 pm Buona sera a tutti i colleghi. Vorrei sapere dagli esperti. Ho seguito la procedura sul sito Inps per verificare la pensione di gennaio per pura curiosità. Giunto a lista pensione, archivio, data variazione che risulta 10.12.2022, appare la mensilitá di dicembre. Vi è altro passaggio per visualizzare eventuale aggiornamento. Grazie della risposta eventuale.
Non demordere,riprova tra qualche giorno,saluti.
Rispondi