Domanda di pensione inoltrata
Domanda di pensione inoltrata
Ho fatto domanda di pensione di vecchiaia nel mese di febbraio 2022 con uscita in data 31.12.2022. Mi è arrivato il resoconto da chieti del contributi versati al 31.12.2022. Ma ancora tutt'oggi non ho avuto risposta del comando generale che la Mia domanda che sul portale inps risulta tra l'altro presentata. Se la stessa È stata accolta dall'arma e nn ho ricevuto neppure il decreto. È normale tutto questo?
Re: Domanda di pensione inoltrata
Ciao,
vedrai a giorni il tuo Comando ti notifichera' il Decreto Ministeriale del collocamento in congedo.
Se avessi cessato il servizio il 30 dicembre corrente, avresti percepito la rivalutazione ISTAT relativa all'anno 2022 sulla pensione.
vedrai a giorni il tuo Comando ti notifichera' il Decreto Ministeriale del collocamento in congedo.
Se avessi cessato il servizio il 30 dicembre corrente, avresti percepito la rivalutazione ISTAT relativa all'anno 2022 sulla pensione.
Non ho capito cosa tu voglia dire che 10 giorni dall'inoltro della domanda non conosci ancora l'esito.
Il CNA di Chieti ti ha già inviato la tua situazione contributiva aggiornata, questo significa che hanno già evaso la tua domanda.
La domanda di pensione è per anzianità o vecchiaia ?
Il CNA di Chieti ti ha già inviato la tua situazione contributiva aggiornata, questo significa che hanno già evaso la tua domanda.
La domanda di pensione è per anzianità o vecchiaia ?
Pardon 10 mesi dalla mia domanda trasmessa all inps e all arma, ancora tutt oggi nn so bulla. Mi hanno notificato chieti il mio status contributivo al 31.12.2022. Ma ancora oggi nn ho decreto che posso andare in pensione e lettera che sarò in quiescenza
Ti rassicuro, a me con uscita il 5/12 mi hanno notificato il congedo il giorno 21 novembre, 15 giorni prima. Quindi prima del 20 ti verrà notificato.cflm67ez ha scritto: ↑dom dic 11, 2022 7:32 pm Pardon 10 mesi dalla mia domanda trasmessa all inps e all arma, ancora tutt oggi nn so bulla. Mi hanno notificato chieti il mio status contributivo al 31.12.2022. Ma ancora oggi nn ho decreto che posso andare in pensione e lettera che sarò in quiescenza
Max63
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA