Ma poi c'e la con me, ma chi e' booo.paolo65 ha scritto:Cmo conosco un tizio qua dentro che presumo provenga da altro continente (lima) che puo' inviarti all'estero...![]()
Vuoi vedere che mi hanno scoperto, quelli che mi cercano da un po'!!!!!

Ma poi c'e la con me, ma chi e' booo.paolo65 ha scritto:Cmo conosco un tizio qua dentro che presumo provenga da altro continente (lima) che puo' inviarti all'estero...![]()
Messaggio da paolo65 »
MA SEI MEGLIO DEI FILM DI TOTO'.paolo65 ha scritto:Fammi capire,simmy non puo' piu' farlo?E deve chiedere il permesso alla legione?A questo siamo arrivati?Mah...allora per l'altra notte devo fare la relazione di servizio mi sa....ao' non te puoi distrarre un attimo che subito zac!
Messaggio da paolo65 »
Messaggio da domengio »
Messaggio da lomaglio »
paolo ma come mai non ti fai sentire come prima - forse si e avverata la profezia di lino.paolo65 ha scritto:Lino e' cartomante.Mi ha predetto che prima o poi moriro'.
Secondo me e' piu' presente di quello che pensiamo!!!!!!lomaglio ha scritto:paolo ma come mai non ti fai sentire come prima - forse si e avverata la profezia di lino.paolo65 ha scritto:Lino e' cartomante.Mi ha predetto che prima o poi moriro'.
Messaggio da millomi »
millomi ha scritto:sembrano strani questi possibili importi di pensione che leggo,,specialmente il primo post 28anni effettivi piu' 5 ==33.,leggo una pensione non arriva a 1500 euro?????
Messaggio da Insoddisfatto »
Insoddisfatto ha scritto:mi sembrano un pò pochini € 1500,00, io in congedo x riforma febbraio 2007, anni servizio 29 + 5 = 34, grado LTN, attuale pensione netta provvisoria €. 2.265,00 senza PPO assegni familiari e detrazioni
Messaggio da luigino2010 »
Insoddisfatto ha scritto:mi sembrano un pò pochini € 1500,00, io in congedo x riforma febbraio 2007, anni servizio 29 + 5 = 34, grado LTN, attuale pensione netta provvisoria €. 2.265,00 senza PPO assegni familiari e detrazioni