Monetizzazione riposi non fruiti a seguito di congedo

Feed - CARABINIERI

Rispondi
MarioPpM
Appena iscritto
Appena iscritto

Monetizzazione riposi non fruiti a seguito di congedo

Messaggio da MarioPpM »

Buongiorno,
8) 8) 8) Questione importante a seguito aimè di congedo per scarso rendimento, un insufficiente e via sbattuto fuori tempo di raccattare le mie cose.
Sto preparando la richiesta per la monetizzazione della licenza non fruita a causa malattia dell infermeria militare con successiva idoneità per nessuna patologia insomma. E per una sospensione disciplinare regalatami in base alla denuncia dell'ex moglie gia rimessa e successivamente archiviata.
La questione meno importante ma su cui si focalizza il messaggio è che "prima" della malattia avevo 12 RR maturati e al rientro non mi sono stati concessi ... E "prima" della sospensione 11 RR maturati e al rientro non mi sono stati concessi ... Al momento del congedo 6 RR e poi ci sarebbero quelli all'interno della licenza. So che dovevano essere tutti fruiti prima di ogni evento per obbligatorietà del riposo o cmq recuperabili entro 4 settimane come da circolare 30 aprile 2015, ma è evidente che ne avevo troppi, colleghi in licenza luglio e poi di nuovo agosto ed io a sgobbare senza neppure il riposo settimanale, ma a questo punto come li richiedo? A quale ufficio della legione presento l'istanza e accompagnata da quali sentenze o art. di legge?
Grazie

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Monetizzazione riposi non fruiti a seguito di congedo

Messaggio da mauri64 »

Ciao Mario,
per quanto rappresentato dovrai attendere la disponibilità e competenza degli esperti del settore.
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Monetizzazione riposi non fruiti a seguito di congedo

Messaggio da NavySeals »

In caso di prosciogliemnto per scarso rendimento, non spetta la monetizzazione delle ferie, di nessun tipo, nemmeno l'ordinaria.
Rispondi