Recuperi riposo maturati prima della malattia si perdono?

Forum dell'Arma dei Carabinieri: pensioni, concorsi, avanzamenti, trasferimenti, normativa per Ufficiali, Sottufficiali, Appuntati e Carabinieri.
Rispondi
MarioPpM
Appena iscritto
Appena iscritto

Recuperi riposo maturati prima della malattia si perdono?

Messaggio da MarioPpM »

Buongiorno a tutti premetto che dovrò porre molteplici quesiti per una complessa situazione globale, anche nei prossimi periodi.
1. Avendo maturato ben 12 riposi settimanali e poi sopraggiunta lungo periodo di malattia regalato dall'infermeria per accertamenti con nulla a procedere e rientro per idoneità, i RR accumulati prima e non durante la malattia, si perdono o spetta sempre farli?
Questa è la prima curiosità perche successivamente:
2. Ho maturato altri 11 riposi e poi sopraggiunta sospensione disciplinare dal servizio per una denuncia dell ex moglie che tra l altro era stata gia rimessa e solo successivamente alla sospensione archiviata. Ma cmq gli 11 riposi accumulati prima della sospensione, al rientro in servizio si perdono.
Queste le prime due curiosità perche ora la vera questione e che con l'insufficiente nelle ultime note caratteristiche motivato da banalità tra l'altro, sono stato dispensato e posto in riserva😄il sorriso ironico potrei spiegarlo in privato. Ma cmq sto chiedendo la monetizzazione della licenza non fruita 51gg e vorrei chiedere la monetizzazione di tutti i giorni di riposo non fruiti 12 prima dell infermeria 11 prima della sospensione 6 prima della dispensa più quelli maturati nella licenza. Chi sa dirmi di più?
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Recuperi riposo maturati prima della malattia si perdono?

Messaggio da mauri64 »

Ciao Mario,
non essendo Sostenitore non posso allegare la normativa interna del 30 aprile 2015, inerente l'argomento in titolo.
Se fai una ricerca sul web la trovi.
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM