Cumulo Cause di servizio

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Sisipiccia
Sostenitore
Sostenitore

Cumulo Cause di servizio

Messaggio da Sisipiccia »

Buongiorno,vorrei chiedere agli esperti ,le cause di servizio che uno ha ,per fare il cumulo valgono solo A8, B,. Ho anche quelle non ascrivibili grazie per eventuali risposte distinti saluti Sisinnio

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Cumulo Cause di servizio

Messaggio da mauri64 »

Ciao Sisipiccia,
al riguardo dovrai attendere la disponibilità degli esperti in materia.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

Sisipiccia ha scritto: mer nov 16, 2022 2:18 pm Buongiorno,vorrei chiedere agli esperti ,le cause di servizio che uno ha ,per fare il cumulo valgono solo A8, B,. Ho anche quelle non ascrivibili grazie per eventuali risposte distinti saluti Sisinnio

Ciao Sisi,

Solo quelle riconosciute e ascritte a tabella
.
Sisipiccia
Sostenitore
Sostenitore

Grazie infinite per la risposta,quindi le cause di servizio non classificabili non servono a nulla, saluti Sisinnio
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Sisipiccia ha scritto: mer nov 16, 2022 4:00 pm Grazie infinite per la risposta,quindi le cause di servizio non classificabili non servono a nulla, saluti Sisinnio

Non proprio, visto la difficoltà ad avere le cause di servizio riconosciute.

Comunque, se riconosciute ma non classificate, si può in ogni momento della vita chiedere l'ascrizione e anche l'equo indennizzo, poiché in questo caso non vale la regola dei 5 anni.

Possono fare cumulo.
Sisipiccia
Sostenitore
Sostenitore

Ciao nonno Alberto,ieri mi ha risposto il Comitato di Verifica per quanto riguarda una causa di servizio che non si trova ,la mia Direzione la spedita tramite email 2 volte,mi ha scritto che se voglio informazioni di scrivere al Ministero della Giustizia Dipartimento Generale del personale e delle Risorse, qualcuno mi sa dire se posso scrivere e magari un indirizzo PEC ho email per richiedere informazioni su questa causa di servizio spedita a Giugno del 2021 grazie infinite Sisinnio
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao Sisipiccia,
in allegato gli indirizzi dei vari Ministeri.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Sisipiccia ha scritto: mer nov 23, 2022 12:31 pm Ciao nonno Alberto,ieri mi ha risposto il Comitato di Verifica per quanto riguarda una causa di servizio che non si trova ,la mia Direzione la spedita tramite email 2 volte,mi ha scritto che se voglio informazioni di scrivere al Ministero della Giustizia Dipartimento Generale del personale e delle Risorse, qualcuno mi sa dire se posso scrivere e magari un indirizzo PEC ho email per richiedere informazioni su questa causa di servizio spedita a Giugno del 2021 grazie infinite Sisinnio

Ciao Sisi,

Manda una Pec

Dip. Amm.ne Penitenziaria
Dir. Gen. Personale e Formazione Settore del Trattamento di Quiescenza

pensioni.privpp.dap@giustiziacert.it

Rispondi