legge 100

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
pallina.79

legge 100

Messaggio da pallina.79 »

buona sera gentilissimo avvocato, ho bisogno del suo aiuto. sono una militare VTSP A.M.in servizio permanente con decorrenza giuridica e amministrativa dal 13 settembre 2008.il passaggio in servizio permanente era automatico,però prima del passaggio in SPE era previsto un corso di truppa in servizio permanente per un eventuale cambio di categoria e destinazione,ma io non ho potuto partecipare poichè ero in attesa del mio primo bambino anche se regolarmente ho preso il grado e mi hanno notificato l' immissione nel ruolo di truppa in servizio permanente. ad agosto 2009 ho frequentato il corso dei colleghi che appartenevano a 4 corsi successivi al mio.a fine corso, mi hanno trasferita a Roma a circa 250 km dalla sede dove stavo prima.all'inizio mi avevano parlato della legge 100 ma poi hanno detto che non mi spettava , anche se avevo frequentato il corso già in SPE. adesso sono passati quasi 2 anni ,a roma ho chiesto ma non ho mai avuto una risposta chiara,mi potrebbe aiutare a capire se devo chiedere o meno la legge 100? aspetto una sua risposta,ne ho proprio bisogno.grazie mille

salcas
Appassionato
Appassionato

Re: legge 100

Messaggio da salcas »

ciao,
non sono l'avvocato. La tua destinazione a 250 km dalla precedente risulta essere la prima da spe anche se hai fatto il corso alcuni mesi dopo il transito in servizio effettivo.
Saluti.
Rispondi