Importo pensione riforma x causa di servizio

Feed - POLIZIA DI STATO

webstar
Sostenitore
Sostenitore

Importo pensione riforma x causa di servizio

Messaggio da webstar »

Salve,giusto per capire come funziona desidererei sapere,se possibile,nel caso si venga riformati per patologia SI dipendente da C.S. è vero che l'importo pensionistico viene erogato in base alla categoria con la quale si viene riformati?Gli anni di servizio valgono a qualcosa ai fini della determinazione dell'importo della pensione se si è riformati SI dipendente da C.S.Se si è riformati NON dipendente da C.S. la pensione ed il relativo importo viene erogata in base a quale criterio?Un saluto a tutti gli amici.

gervasi pietro

Re: Importo pensione riforma x causa di servizio

Messaggio da gervasi pietro »

webstar ha scritto:Salve,giusto per capire come funziona desidelrerei sapere,se possibile,nel caso si venga riformati per patologia SI dipendente da C.S. è vero che l'importo pensionistico viene erogato in base alla categoria con la quale si viene riformati?Gli anni di servizio valgono a qualcosa ai fini della determinazione dell'importo della pensione se si è riformati SI dipendente da C.S.Se si è riformati NON dipendente da C.S. la pensione ed il relativo importo viene erogata in base a quale criterio?Un saluto a tutti gli amici.
Caro Webstar -
Grado
Anni di servizio
data di arruolamento
data di promozione
ecc ecc - dopo qualcuno ti dirà qualcosa .
ciao
dimenticavo il motore di ricerca e utile , poi se non capisci qualche passaggio allora puoi chiedere agli amici del forum ,tu metti il tuo impegno a cercare .
ciao
gervasi pietro

in alto sulla parte destra c'e uno spazio ove e scritto cerca . se scrivi : pensione tabellare ti esce fuori tutto le cose da sapere relativo alla tua domanda .
buona ricerca
ciao
webstar
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da webstar »

Ho cercato ma non sono riuscito a trovare nulla.Comunque grazie per l'attenzione.Un saluto.
webstar
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da webstar »

gervasi pietro ha scritto:
webstar ha scritto:Salve,giusto per capire come funziona desidelrerei sapere,se possibile,nel caso si venga riformati per patologia SI dipendente da C.S. è vero che l'importo pensionistico viene erogato in base alla categoria con la quale si viene riformati?Gli anni di servizio valgono a qualcosa ai fini della determinazione dell'importo della pensione se si è riformati SI dipendente da C.S.Se si è riformati NON dipendente da C.S. la pensione ed il relativo importo viene erogata in base a quale criterio?Un saluto a tutti gli amici.
Caro Webstar -
Grado
Anni di servizio
data di arruolamento
data di promozione
ecc ecc - dopo qualcuno ti dirà qualcosa .
ciao
dimenticavo il motore di ricerca e utile , poi se non capisci qualche passaggio allora puoi chiedere agli amici del forum ,tu metti il tuo impegno a cercare .
ciao
-Questi sono i dati:
Assistente Capo
30 anni di servizio
aprile 1981
5 anni riscttati
Grazie.
Grazie.
gervasi pietro

GLI UTENTI DEL FORUM HANNO BISOGNO DI TE !
gervasi pietro

webstar ha scritto:Ho cercato ma non sono riuscito a trovare nulla.Comunque grazie per l'attenzione.Un saluto.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

gervasi pietro ha scritto:GLI UTENTI DEL FORUM HANNO BISOGNO DI TE !

........................... :( :o :? :oops: :cry: :x 8) :evil: :twisted: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
VITO7

Messaggio da VITO7 »

xwebstar,sei intorno ai 1.450.00/1.500 ciao
vito
webstar
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da webstar »

??????????????????
gervasi pietro

webstar ha scritto:
??????????????????
il messaggio e diretto a Roberto Mandarino l'unico in grado di spiegare le tue situazioni. Cerca cliccando sul suo nome e trovi di tutto
ciao
webstar
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da webstar »

Ho seguito il tuo consiglio,mi sono letto tutte e 30 le pagine del buon Roberto Mandarino e non sono riuscito a trovare nulla inerente al mio quesito.Va bene così comunque grazie per la tua attenzione.Un saluto.
Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Roberto Mandarino »

Veramente cliccando sul mio nome si trovano 134 pagine (non 30) ogni pagina è composta da 15 quesiti, in totale ho rilasciato oltre 2000 risposte...Ovviamente non è necessario leggerle tutte ma è sufficiente usare il motore di ricerca che nel forum dell'avvocato si trova in alto ed ha la scritta in rosso (vedasi link in basso).

http://forum.grnet.it/viewtopic.php?f=60&t=527" onclick="window.open(this.href);return false;

Saluti Roberto Mandarino
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
webstar
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da webstar »

Roberto Mandarino ha scritto:Veramente cliccando sul mio nome si trovano 134 pagine (non 30) ogni pagina è composta da 15 quesiti, in totale ho rilasciato oltre 2000 risposte...Ovviamente non è necessario leggerle tutte ma è sufficiente usare il motore di ricerca che nel forum dell'avvocato si trova in alto ed ha la scritta in rosso (vedasi link in basso).

http://forum.grnet.it/viewtopic.php?f=60&t=527" onclick="window.open(this.href);return false;

Saluti Roberto Mandarino
Ho provato ad inserire nel motore di ricerca il suo nome e cogmone e mi ha dato le 30 pagine....preciso che io non sono molto pratico con il computer,comunque grazie per le indicazioni proverò di nuovo.Un saluto
Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Roberto Mandarino »

Nel motore di ricerca non deve inserire il mio nome ma deve scrivere quello che cerca. Per esempio: "Pensione Privilegiata" oppure "causa di servizio", ecc.ecc.
Per trovare tutte le mie risposte può semplicemente mandare la freccetta del suo pc sopra il mio nome scritto in arancione cliccarci sopra e successivamente cliccare su "Cerca messaggi dell'utente"....
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
Rispondi