visita presso comitato di verifica cause di servizio FI

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Playhawk66
Sostenitore
Sostenitore

visita presso comitato di verifica cause di servizio FI

Messaggio da Playhawk66 »

Ciao Ragazzi e buona sera,
chiedo scusa, mi rivolgo a voi per avere un pare o meglio una esperienza personale sulla situazione.
premetto che per cumulo di malattie mi trovo in 6^ Cat.. Alla fine di questo mese di novembre sono stato convocato a visita
al CVCS di Firenze per discutere un'altra causa di servizio (poi ne ho anche una ulteriore e un aggravamento di malattia già riconosciuta).
ovviamente sarò accompagnato dal medico legale di questo forum. secondo voi, visto che ho anche 38 1/2 anni di servizio effettivo più i fantomatici 5 da aggiungere, sarò probabilmente riformato? ah dimenticavo che sono anche parzialmente idoneo.
Grazie a chiunque s vorrà compiacere di darmi qualche indicazione.
Il Dom Perignon è in fresco :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: visita presso comitato di verifica cause di servizio FI

Messaggio da mauri64 »

Ciao,
per informazioni al riguardo dovrai attendere la disponibilità dei colleghi del settore.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

Playhawk66 ha scritto: lun nov 07, 2022 5:08 pm Ciao Ragazzi e buona sera,
chiedo scusa, mi rivolgo a voi per avere un pare o meglio una esperienza personale sulla situazione.
premetto che per cumulo di malattie mi trovo in 6^ Cat.. Alla fine di questo mese di novembre sono stato convocato a visita
al CVCS di Firenze per discutere un'altra causa di servizio (poi ne ho anche una ulteriore e un aggravamento di malattia già riconosciuta).
ovviamente sarò accompagnato dal medico legale di questo forum. secondo voi, visto che ho anche 38 1/2 anni di servizio effettivo più i fantomatici 5 da aggiungere, sarò probabilmente riformato? ah dimenticavo che sono anche parzialmente idoneo.
Grazie a chiunque s vorrà compiacere di darmi qualche indicazione.
Il Dom Perignon è in fresco :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Be'..... a questo punto mi porterei sgabello e canne da pesca
:lol: :lol:
Playhawk66
Sostenitore
Sostenitore

Pronti anche canne e frigo con birre :lol: :lol: :lol:
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

Playhawk66 ha scritto: lun nov 07, 2022 8:28 pm Pronti anche canne e frigo con birre :lol: :lol: :lol:
He... He..., lo sai che scherzo :lol:

Un grosso Augurio per la prossima visita e per la tua salute considerando cio che hai passato 👋👋
Playhawk66
Sostenitore
Sostenitore

Grazie Nonno Alberto

Tanto sono aperto a qualsiasi decisione ormai. a me va bene anche la tabella B basta che la riconoscono per poi gli rifaccio
le valvole :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ah nel frattempo giustamente, come preventivato, mi hanno rigettato l'istanza VDT poichè sono trascorsi i tempi, ora tocca
all'avvocato.
Rispondi