mauri64 ha scritto: sab nov 05, 2022 12:21 pm
Ciao,
nonno Alberto ha scritto: mer nov 02, 2022 4:11 pm
mauri64 ha scritto: mer nov 02, 2022 4:09 pm
Ciao Sisipiccia,
in aggiunta a quanto esaustivamente scritto dal buon Alberto, ricordati di portare al seguito anche le coordinate bancarie/postali.
Perché deve aprire un conto secreto ? :lol:
Come volevasi dimostrare.
C'è poco da sghignazzare e dimostrare, poiché la battuta inerente il conto corrente segreto era riferito ad altro conto diverso da quello in cui attualmente viene accreditata la pensione, per cui all'operatore del patronato sarebbe bastata una semplice ricerca sulla partita pensionistica e associare la richiesta, questo vuol dire competenza e professionalità.
Mentre è ormai prassi consolidata portare le coordinate per la domanda pensionistica.
Ieri ho consegnato la benedetta domanda per la ppo,il patronato mi a richiesto sia l'iban
Vedi risposta sopra, sarebbe bastata una semplice ricerca, ma tant'è che quotidianamente abbiano a che fare con " uffici complicazione affari semplici"
che il documento dell'equo indennizzo perché nella domanda richiedono anche queste cose,
Il documento di equo indennizzo può essere evaso e non allegato per svariati motivi, esempio è stato smarrito, per cui è ininfluente e non pregiudica la domanda, anche perché " L'INPS ACQUISISCE LA DOCUMENTAZIONE ORIGINALE PRESSO LA PROPRIA AMMINISTRAZIONE" e solo allora invia l'interessato in CMO.
adesso ho mandato un'email alla segreteria per avere il foglio dell'equo indennizzo così partirà la richiesta all'INPS.
Avrei bisogno di un'informazione se e possibile,da giugno 22 precisamente dal 10 Giugno 22 al Comitato di Verifica e in lavorazione un'altra mia causa di servizio,visto che nel 2019 avevo anche un'altra causa di servizio Luglio 2019 la Commissione dopo 20 giorni aveva finito e aveva mandato l'esito alla segreteria ,siccome adesso sono trascorsi 5 mesi ed è sempre in lavorazione,volevo sapere i tempi che la Commissione ha per dare un esito ad una causa di servizio ,ti ringrazio anticipatamente Sisinnio
Le tempistiche con la situazione Covid19 sono una incognita, di solito il comitato delibera in 8/12 mesi.
manda una pec al Comitato di Verifica per le cause di servizio Via di Villa Fonseca, 6 - 00184 Roma
"cvcs.dag@pec.mef.gov.it"
Fai presente che sei già in pensione.