Transito ruoli tecnici
Transito ruoli tecnici
Messaggio da AleMat64 »
Buongiorno a tutti
Qualcuno del gruppo che a Giugno c.a. ha prodotto istanza per transito ruoli sovrintendenti ai ruoli tecnici?
In rete circola una notizia di una sigla sindacale che per il transito 147 posti ruolo Sovrintendenti, non dovrebbero esserci problemi in quanto le istanze prodotte sono inferiori al numero dei posti riservati al ruolo
Qualcuno del gruppo che a Giugno c.a. ha prodotto istanza per transito ruoli sovrintendenti ai ruoli tecnici?
In rete circola una notizia di una sigla sindacale che per il transito 147 posti ruolo Sovrintendenti, non dovrebbero esserci problemi in quanto le istanze prodotte sono inferiori al numero dei posti riservati al ruolo
Re: Transito ruoli tecnici
Ciao AleMat64,
in allegato la comunicazione del Ministero dell'Interno in merito alla questione.
in allegato la comunicazione del Ministero dell'Interno in merito alla questione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Messaggio da AleMat64 »
Si, ho presentato istanza relativa alla suddetta circolare
Difatti chiedevo se qualcuno è a conoscenza della data presunta della pubblicazione della graduatoria
Grazie
Difatti chiedevo se qualcuno è a conoscenza della data presunta della pubblicazione della graduatoria
Grazie
@ AleMat64,
ruolo dei Sovrintendenti domande presentate 100, posti previsti 147, pertanto verrai ammesso. La notizia è riportata nell'ultimo riquadro del seguente link.
https://www.fsp-polizia.it/ruolo-tecnic ... -in-corso/
ruolo dei Sovrintendenti domande presentate 100, posti previsti 147, pertanto verrai ammesso. La notizia è riportata nell'ultimo riquadro del seguente link.
https://www.fsp-polizia.it/ruolo-tecnic ... -in-corso/
Messaggio da AleMat64 »
Si Mauro, della notizia FSP ne ero a conoscenza
Ho sentito in questi giorni il Ministero al numero dedicato per il transito dei Sovrintendenti e l addetto non era a conoscenza di quanto pubblicato dalla suddetta sigla
Ho sentito in questi giorni il Ministero al numero dedicato per il transito dei Sovrintendenti e l addetto non era a conoscenza di quanto pubblicato dalla suddetta sigla
Visto che si tratta dei ruoli tecnici...
Qualcuno conosce le tempistiche, per l'attuale concorso dei v.isp.tecnici di laboratorio e infermieri.
Dovrebbero aver superato lo scritto.
Grazie per chi vorrà rispondere.
Ps.Caro Maurizio, Oramai ci contattano per tutto.
Qualcuno conosce le tempistiche, per l'attuale concorso dei v.isp.tecnici di laboratorio e infermieri.
Dovrebbero aver superato lo scritto.
Grazie per chi vorrà rispondere.
Ps.Caro Maurizio, Oramai ci contattano per tutto.

Per Aspera ad Astra!!!!
Ciao Lino,
forse ti riferisci a questo, anche se non specificato è inerente ai 110 posti per V. Isp. tecnici di laboratorio e infermieri, le restanti notizie risalgono a marzo di quest'anno.
https://www.nissolinocorsi.it/concorso- ... a-e-orale/
forse ti riferisci a questo, anche se non specificato è inerente ai 110 posti per V. Isp. tecnici di laboratorio e infermieri, le restanti notizie risalgono a marzo di quest'anno.
Si grazie è questa ho letto tutto il bando, ma la tempistica non è contemplata.mauri64 ha scritto: ↑mer ott 26, 2022 11:01 am Ciao Lino,
Sono meno di 5000 e non hanno fatto i test di sbarramento.
Altro non so.
Per Aspera ad Astra!!!!
-
- Appena iscritto
Messaggio da Giovaurora67 »
Buonasera a tutti
Qualcuno del gruppo che a giugno c.a. ha prodotto istanza di transito da V.Sov. a ruolo tecnico mi sa' fornire le seguenti informazioni:
1) la stipendio, la futura pensione, la buonuscita ecc... subiranno variazioni passando al ruolo tecnico? C'è differenza di trattamento economico tra ruolo tecnico e ruolo ordinario?
2) maturo il grado di Sov. Il 01.01.2023
Se transito nel tuo tecnico dopo tale data ho diritto a detta promozione o rientra nel caso in cui " personale transitato nei ruoli tecnici non beneficia delle disposizioni vigenti in materia di progressione di carriera previsti per il ruolo ordinario"?
Grazie mille a chi mi risponde
Qualcuno del gruppo che a giugno c.a. ha prodotto istanza di transito da V.Sov. a ruolo tecnico mi sa' fornire le seguenti informazioni:
1) la stipendio, la futura pensione, la buonuscita ecc... subiranno variazioni passando al ruolo tecnico? C'è differenza di trattamento economico tra ruolo tecnico e ruolo ordinario?
2) maturo il grado di Sov. Il 01.01.2023
Se transito nel tuo tecnico dopo tale data ho diritto a detta promozione o rientra nel caso in cui " personale transitato nei ruoli tecnici non beneficia delle disposizioni vigenti in materia di progressione di carriera previsti per il ruolo ordinario"?
Grazie mille a chi mi risponde
Oggi si riunisce "finalmente" la commissione, in notevole ritardo in quanto hanno avuto problemi con le richieste di approfondimento di alcune domande presentate e risposte ritardate da parte di alcune questure.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA