avanzamento CS art.1051 bis

Feed - GUARDIA DI FINANZA

NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: avanzamento CS art.1051 bis

Messaggio da NavySeals »

Ti si applica l'art. 1084-bis: in pratica, ottieni il grado superiore (se ne hai i requisiti), ma a solo titolo onorifico (non ti porta ad un cent di aumento) nè economico, nè previdenziale, nè pensionistico.

Vinci60
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Vinci60 »

Buongiorno,grazie a navySeals per la risposta anche se non e' quello che voleno sapere. La promozione a titolo onorifico a Luogotenente mi e' stata conferita ma come giustamente detto da te non ha sanato lo scippo che mi e' stato fatto.
Se la commissione inpiega anni per fare un verbale e una graduatoria non e' colpa mia che se sono arrivato al momento di andare via. Non mi regalavano niente era gia tutto fatto...Ora chiedo,con questo 1051bis io che sono uscito in ausiliaria non rientro nel punto del limite di eta'La posizione di Ausiliaria e' equiparata a tutti gli effetti all'uscita del limite di eta'. Grazie e buona giornata.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Salve Vinci60,
in merito al tuo quesito dovrai attendere, sperando che qualche collega sia in grado di darti una risposta.

Saluti
n871609
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da n871609 »

Buongiorno, ma l'art. Del COM cui si fa riferimento, non parla solo di "qualifica"? Cioè, è possibile che sia applicabile solo al Luogotenente che consegue la qualifica CS e non invece al M.A. che dovrebbe diventare Lgt? Grazie
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao,
al riguardo dovrai attendere la disponibilità dei colleghi competenti.
Rispondi