vari
vari
Messaggio da gervasi pietro »
non capisco perche alcuni utenti si sono scritti con un'altro nome . Booo
Paolo65; Roberto M; e anche lima va be a lui posso anche capirlo . ma gli altri non lo capisco visto che erano abbastanza preparati e molto utili e senza offendere nessuno , questi utenti riferivano sempre risposte certe.
Comunque , sicuramente ci sara una ragione .
vi seguo con stima.
ciao
Paolo65; Roberto M; e anche lima va be a lui posso anche capirlo . ma gli altri non lo capisco visto che erano abbastanza preparati e molto utili e senza offendere nessuno , questi utenti riferivano sempre risposte certe.
vi seguo con stima.
ciao
Re: vari
caro Gervasi,gervasi pietro ha scritto:non capisco perche alcuni utenti si sono scritti con un'altro nome . Booo
vi seguo con stima.
ciao
sarà forse perchè questo sito è ampiamente monitorrizzato anche dalla teste pensati di Viale Romania?
O forse perchè scrivendo nella famosa (buffonata incredibile) area "intrenet" dell'Arma, devi per forza essere automaticamente identificato?
A voi le risposte!
Messaggio da TomasMoore »
Qualcuno lo fa anche per dare un messaggio, un indirizzo.gervasi pietro ha scritto:non capisco perche alcuni utenti si sono scritti con un'altro nome . Booo
vi seguo con stima.
ciao
Vi consiglierei di approfondire le biografie di Tomas Moore(San Tommaso Moro), Pier Dellevigne, Alfred Dreyfus e intuirete anche altre cose!
Provate a rintracciare gli elementi in comune e capirete che uno pseudonimo a volte significa molto, sia per colui che lo usa, che per coloro che dovrebbero leggere tra le righe!
Buona ricerca!
Messaggio da legione »
Tommaso Moro è il nome italiano con cui è ricordato Thomas More (7 febbraio 1478 - 6 luglio 1535), avvocato, scrittore e uomo politico inglese. More ha coniato il termine «utopia», indicando un'immaginaria isola dotata di una società ideale, di cui descrisse il sistema politico nella sua opera più famosa, «L'Utopia», del 1516. È ricordato soprattutto per il suo rifiuto alla rivendicazione di Enrico VIII di farsi capo supremo della Chiesa d'Inghilterra, una decisione che mise fine alla sua carriera politica conducendolo alla pena capitale con l'accusa di tradimento. Nel 1935, è proclamato santo da Papa Pio XI; dal 1980 è commemorato anche nel calendario dei santi della chiesa anglicana (il 6 luglio), assieme all'amico John Fisher, vescovo di Rochester, decapitato quindici giorni prima di Moro. Nel 2000 San Tommaso Moro venne dichiarato patrono degli statisti e dei politici da Papa Giovanni Paolo II.
-
- Staff Moderatori
Messaggio da Roberto Mandarino »
gervasi pietro ha scritto:non capisco perche alcuni utenti si sono scritti con un'altro nome . Booo
Comunque , sicuramente ci sara una ragione . vi seguo con stima.ciao
Caro Pietro,
ti ringrazio per i complimenti. Non ho certo bisogno di nascondermi, il mio nome è alla luce del sole (come il tuo, e guarda caso quello di pochissimi altri). Ho sempre espresso liberamente ed educatamente il mio pensiero anche se questo era diverso da QUALSIASI ALTRO.
Ho soltanto cercato di essere solidale con quelli che sento colleghi anche se mi trovo in pensione dal 1994. Proprio per questo motivo spesso ad alcuni utenti (tra i quali ci sei anche tu) non sono rimasto molto simpatico.
E' chiaro che vi sono dei motivi per i quali ho deciso di lasciare i forum e se ci tieni tanto posso anche riferirteli. Quello che piu' mi ha dato fastidio e che dopo aver speso gratuitamente molto tempo al fine di consigliare i colleghi in difficoltà, per tutta risposta in alcuni casi (compreso il tuo) ho ricevuto delle invettive. Per la verità tu sei l'unico che si è scusato anche se a distanza di un anno e mezzo.
Pertanto, non avendo mai avuto alcun tornaconto personale ho pensato che non vale la pena darsi tanto da fare se poi alla fine si è anche mal visti. Adesso preferisco semplicemente usare il mio tempo libero in modo diverso.
Comunque qualche volta leggo i post e ti voglio confessare di non essermi pentito di aver lasciato i vari forum. Infatti in alcuni dialoghi noto un' aggressività che non fa parte della mia cultura. Ci sono persone che ossessivamente replicano alle risposte cercando di imporre forzatamente la loro opinione quando è evidente che per fortuna ognuno di noi la pensa in modo diverso. Il rispetto verso gli altri viene per me al primo posto.
Ti abbraccio affettuosamente consapevole della tua assoluta ed ingenua buonafede.
Roberto Mandarino
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
Messaggio da mimmoking62 »
Robertooooooooooooooooooooooooooooooooooooo GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
tu puoi immaginare che grande sei stato per me e per tanti ed è per questo che colgo l'occasione per ringraziarti a nome di tutto il forum, io tramite te ed altri colleghi come te sto riuscendo a capire tante cose future e non, ho imparato a leggere leggi e normative prima di dire qualche XXXXXXXX, è solo grazie a te e ad altri del forum che sto riuscendo ad andare in pensione ciaoooo e buona vita a te e famiglia un abbraccio affettuoso.
mimmo
tu puoi immaginare che grande sei stato per me e per tanti ed è per questo che colgo l'occasione per ringraziarti a nome di tutto il forum, io tramite te ed altri colleghi come te sto riuscendo a capire tante cose future e non, ho imparato a leggere leggi e normative prima di dire qualche XXXXXXXX, è solo grazie a te e ad altri del forum che sto riuscendo ad andare in pensione ciaoooo e buona vita a te e famiglia un abbraccio affettuoso.
mimmo
-
- Consigliere
Messaggio da leonardo virdò »
Ciao Roberto, è un piacere risentirti ma rispetto le tue decisioni. Dal giorno in cui ho deciso di iscrivermi al forum ed ho posto il 1° quesito, sei stato il primo a rispondermi dandomi delucidazioni e consigli attraverso i quali ho potuto raggiungere l'obiettivo del pensionamento. Grazie ancora.
Un abbraccio.
Un abbraccio.
Caro Roberto se io faccio parte nel tuo cuore tra quelli che ti hanno dispiaciuto e ti sono andati contro mi dispiace - però sappi che sia quando sono stato contro sia quando sono stato a favore sono stato sempre sincero. Ovviamente dopo tempo ho constatato che mi ero sbagliato sulla tua persona chiedendoti scusa .
Anche perchè sei stato tra quelle persone che non mi hai mai offeso sul mio modo di scrivere .
Vorrei chiederti un ultimo favore se puoi :
da meditare per un po di giorni
Se nel forum ci sono 10.000 utenti iscritti.
tra questi 9000 ti stimano e 1000 non ti stimano, cosa fai lasci per i mille o rimani per i novemila . A te la risposta .
Ciao e buona fortuna .
Anche perchè sei stato tra quelle persone che non mi hai mai offeso sul mio modo di scrivere .
Vorrei chiederti un ultimo favore se puoi :
da meditare per un po di giorni
Se nel forum ci sono 10.000 utenti iscritti.
tra questi 9000 ti stimano e 1000 non ti stimano, cosa fai lasci per i mille o rimani per i novemila . A te la risposta .
Ciao e buona fortuna .
Leggo che ci sono 5487 iscritti nel forum .
Cari colleghi vi invito a far conoscere ai vostri amici colleghi questo preziosissimo forum e invitarli ad scriversi per raggiungere entro dicembre i 10.000 utenti . Basterebbe che ognuno di noi invitasse due amici e sicuramente entro il 31-12.2011 saremmo piu di diecimila .
ciao a tutti
Cari colleghi vi invito a far conoscere ai vostri amici colleghi questo preziosissimo forum e invitarli ad scriversi per raggiungere entro dicembre i 10.000 utenti . Basterebbe che ognuno di noi invitasse due amici e sicuramente entro il 31-12.2011 saremmo piu di diecimila .
ciao a tutti
-
- Staff Moderatori
Messaggio da Roberto Mandarino »
Caro Pietro,
non sono mai stato tra quelli che valutano le persone in base al titolo di studio.
Come ho ripetuto piu' volte, un altro motivo del mio allontanamento dal forum è dovuto al fatto che non posso certo ripetere all'infinito le stesse cose.
Nei vari forum ho riportato tutte le informazioni di cui sono a conoscenza e che ritengo utili, quindi chi lo desidera può trovarle usando i motori di ricerca. Rammento a tutti che il motore di ricerca piu' sofisticato si trova all'interno del forum dell' avvocato.
http://forum.grnet.it/viewtopic.php?f=60&t=527&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Saluti a tutti Roberto
non sono mai stato tra quelli che valutano le persone in base al titolo di studio.
Come ho ripetuto piu' volte, un altro motivo del mio allontanamento dal forum è dovuto al fatto che non posso certo ripetere all'infinito le stesse cose.
Nei vari forum ho riportato tutte le informazioni di cui sono a conoscenza e che ritengo utili, quindi chi lo desidera può trovarle usando i motori di ricerca. Rammento a tutti che il motore di ricerca piu' sofisticato si trova all'interno del forum dell' avvocato.
http://forum.grnet.it/viewtopic.php?f=60&t=527&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Saluti a tutti Roberto
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA