Tfs periodo Corpo agenti di custodia

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Mimmo 62
Appena iscritto
Appena iscritto

Tfs periodo Corpo agenti di custodia

Messaggio da Mimmo 62 »

Buongiorno sono un ex agente di custodia con arruolamento effettivo dal 12 gennaio 1982 al 11 dicembre 1987 lo stesso prosciolto a domanda in quanto vincitore di concorso e assunto in servizio nella polizia di stato il 12 dicembre 1987 fino alla pensione 01 febbraio 2022...
Sul conteggio del tfs risulta soltanto il periodo nella polstato ma escluso il periodo del corpo agenti di custodia anche se lo stesso risulta su estratto conto inps e conteggiato ai fini del cedolino di pensione.. ..Contattando inps mi rispondono che quei periodi non sono stati riscattati quindi sono esclusi da tfs.....
Vorrei sapere come mi devo muovere in merito a tutto questo ...
Ringrazio anticipatamente.

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Tfs periodo Corpo agenti di custodia

Messaggio da mauri64 »

Ciao Mimmo,
Non è che il relativo TFS ti è stato corrisposto al momento del proscioglimento dagli ex Agenti di custodia.
Mimmo 62
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Mimmo 62 »

Ciao Mauri dopo che mi sono prosciolto nel dicembre 87 successivamente mi arrivo nel 95 un assegno unatantum di circa 2ilioni ma non penso sia tfs ....penso altre voci .. Proprio oggi inps mi risponde che l'amministrazione non ha versato contributi e che quei circa 6 anni si dovevano riscattate.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

@ Mimmo,
al riguardo attendi il suggerimento di altri colleghi.
Rispondi