Appunto Lino, non devi consentire a nessuno di calpestare il tuo meritato ruolo.
Un abbraccio da Rambo
Pagamento art. 54 riformati e pensionati entro il 2009
Re: Pagamento art. 54 riformati e pensionati entro il 2009
Eppure, carissimo Lino, anche Tu eri stato debitamente avvertito per tempo! Rileggi la Tua risposta dopo l’avviso…..! Se il tenore della stessa fosse stato meno (inutilmente) sprezzante e più riflessivo, non saremmo ora in balia del delirio permanente effettivo di qualcuno, che in effetti non merita il benché minimo contraddittorio! Ad maiora!
-
- Affidabile
Messaggio da Fabiogurus »
in tutta onestà , credo che dopo la dimostrazione praticamente aritmetica che ho postato nell altra discussione per illustrare gli errori presenti nel PA04 di un altro collega Carba18 -al quale - sottolineo - tu avevi invece assicurato l assoluta assenza di errori- beh credo che il delirio non fosse in realtà mio
a dirla tutta, non hai poi risposto e ti sei completamente dileguato tu e le tue locuzioni latine
ma come minimo non dovresti neppure fare questo genere di commenti
Non ho assicurato a nessuno l'esattezza del PA4.
Per adesso mi fermo qui.
Per adesso mi fermo qui.
" Chi ti ha insegnato che nulla si può cambiare, voleva solo un altro schiavo "
-
- Affidabile
il mio messagio era riferito in realtà a ANGELO98 ma per un errore tecnico e' andato diretto a teNon ho assicurato a nessuno l'esattezza del PA4.
Per adesso mi fermo qui.
e il nuovo messaggoi che avevo pubblicato non e' andato a buon fine per cui ora lo ripubblico
-
- Affidabile
ripubblico il messaggio erroneamente riferito a Rambo ma in realta diretto a te ANGELO98Angelo98 ha scritto: ↑mer ago 24, 2022 5:40 pm Eppure, carissimo Lino, anche Tu eri stato debitamente avvertito per tempo! Rileggi la Tua risposta dopo l’avviso…..! Se il tenore della stessa fosse stato meno (inutilmente) sprezzante e più riflessivo, non saremmo ora in balia del delirio permanente effettivo di qualcuno, che in effetti non merita il benché minimo contraddittorio! Ad maiora!
"in tutta onestà , credo che dopo la dimostrazione praticamente aritmetica che ho postato nell altra discussione per illustrare gli errori presenti nel PA04 di un altro collega Carba18 -al quale - sottolineo - tu avevi invece assicurato l assoluta assenza di errori- beh credo che il delirio non fosse in realtà mio
a dirla tutta, non hai poi risposto e ti sei completamente dileguato tu e le tue locuzioni latine
ma come minimo non dovresti neppure fare questo genere di commenti"
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA