Pagamento art. 54 riformati e pensionati entro il 2009

Feed - CARABINIERI

RAMBO
Consigliere
Consigliere

Re: Pagamento art. 54 riformati e pensionati entro il 2009

Messaggio da RAMBO »

Appunto Lino, non devi consentire a nessuno di calpestare il tuo meritato ruolo.
Un abbraccio da Rambo

" Chi ti ha insegnato che nulla si può cambiare, voleva solo un altro schiavo "
Angelo98
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Angelo98 »

Eppure, carissimo Lino, anche Tu eri stato debitamente avvertito per tempo! Rileggi la Tua risposta dopo l’avviso…..! Se il tenore della stessa fosse stato meno (inutilmente) sprezzante e più riflessivo, non saremmo ora in balia del delirio permanente effettivo di qualcuno, che in effetti non merita il benché minimo contraddittorio! Ad maiora!
Fabiogurus
Affidabile
Affidabile

Messaggio da Fabiogurus »

RAMBO ha scritto: mer ago 24, 2022 3:36 pm Appunto Lino, non devi consentire a nessuno di calpestare il tuo meritato ruolo.
Un abbraccio da Rambo
in tutta onestà , credo che dopo la dimostrazione praticamente aritmetica che ho postato nell altra discussione per illustrare gli errori presenti nel PA04 di un altro collega Carba18 -al quale - sottolineo - tu avevi invece assicurato l assoluta assenza di errori- beh credo che il delirio non fosse in realtà mio
a dirla tutta, non hai poi risposto e ti sei completamente dileguato tu e le tue locuzioni latine
ma come minimo non dovresti neppure fare questo genere di commenti
RAMBO
Consigliere
Consigliere

Messaggio da RAMBO »

Non ho assicurato a nessuno l'esattezza del PA4.

Per adesso mi fermo qui.
" Chi ti ha insegnato che nulla si può cambiare, voleva solo un altro schiavo "
Fabiogurus
Affidabile
Affidabile

Non ho assicurato a nessuno l'esattezza del PA4.

Per adesso mi fermo qui.
il mio messagio era riferito in realtà a ANGELO98 ma per un errore tecnico e' andato diretto a te
e il nuovo messaggoi che avevo pubblicato non e' andato a buon fine per cui ora lo ripubblico
Fabiogurus
Affidabile
Affidabile

Angelo98 ha scritto: mer ago 24, 2022 5:40 pm Eppure, carissimo Lino, anche Tu eri stato debitamente avvertito per tempo! Rileggi la Tua risposta dopo l’avviso…..! Se il tenore della stessa fosse stato meno (inutilmente) sprezzante e più riflessivo, non saremmo ora in balia del delirio permanente effettivo di qualcuno, che in effetti non merita il benché minimo contraddittorio! Ad maiora!
ripubblico il messaggio erroneamente riferito a Rambo ma in realta diretto a te ANGELO98

"in tutta onestà , credo che dopo la dimostrazione praticamente aritmetica che ho postato nell altra discussione per illustrare gli errori presenti nel PA04 di un altro collega Carba18 -al quale - sottolineo - tu avevi invece assicurato l assoluta assenza di errori- beh credo che il delirio non fosse in realtà mio
a dirla tutta, non hai poi risposto e ti sei completamente dileguato tu e le tue locuzioni latine
ma come minimo non dovresti neppure fare questo genere di commenti"
Rispondi