Buongiorno a tutti, volevo porre un quesito ai piu ' esperti in merito all'aspettativa speciale in quanto non sono ancora riuscito a trovare una risposta esaustiva.
Volevo capire quando scadono i 24 mesi oltre il quale l'amministrazione non puo' piu richiedere la restituzione degli stipendi, nel caso tu sis stato riformato parzialmente e abbia richiesto il riconoscimento della causa di servizio.
Volevo capire se scadono con il preavviso del dinniego del comitato di verifica o con il decreto finale del ministero dopo aver presentato entro i fatidici 10 giorni ulteriori certificati e relazioni mediche.
Spero di essere stato chiaro e attendo fiducioso informazioni dai piu' esperti ..
Aspettativa speciale
Re: Aspettativa speciale
Ciao,
per delucidazioni in merito al tuo quesito, dovrai attendere la competenza degli esperti del settore.
per delucidazioni in merito al tuo quesito, dovrai attendere la competenza degli esperti del settore.
Buongiorno a tutti, visto che sono passati una decina di giorni, vorrei sapere se qualcuno è in grado di darmi una risposta esaustiva e precisa riguardo al mio quesito. Grazie di nuovo e buona giornata....
Ciao,
nel frattempo che gli esperti ti rispondano, visto che l'argomento è stato ampiamente trattato effettua una ricerca nella sezione 'Impiego civile".
nel frattempo che gli esperti ti rispondano, visto che l'argomento è stato ampiamente trattato effettua una ricerca nella sezione 'Impiego civile".
Ciao purtroppo ho gia cercato più volte, ma essendo una domanda particolare e specifica non ho tovato risposte in merito. Attendo fiducioso.
Attendi fiducioso gli esperti del settore, quali nonno Alberto o NavySeals.
Ok grazie ancora

Dal decreto finale. Gli altri sono tutti atti endoprocedimentali, ovvero che semplicemente concorrono alla formazione di quello finale.
Perfetto. X cui dato che sono stato posto in aspettativa speciale il 14/2/20 e ad oggi non mi hanno ancora notificato il decreto, dopo ben 31 mesi, non dovrei restituire alcunché. Mi confermi?