Per Maurizio.
Sei gentilissimo lunedì ti chiamo
Grazie
Contratto 2016 2018 nulla
Re: Contratto 2016 2018 nulla
Messaggio da Aquila »
Buonasera, come promesso, vi aggiorno sulla mia visita mattutina c/o l'Inps di competenza, volta al fine di appurare i tempi concernenti l'aggiornamento del contratto 2016/2018.
Nelle more, giova precisare che , alla luce del fatto che mi sono ritrovato ad attendere c/o lo stesso Ufficio Gestione Dipendenti Pubblici , dove anni addietro l'impiegato di turno non era stato in grado di risolvere il mio problema, mentre ero in attesa...ne ho approfittato per entrare nell'ufficio del Responsabile Inpdap.
Premesso quanto sopra, giova precisare che lo stesso è stato molto disponibile e , dopo aver verificato la mia situazione al pc, mi ha consegnato copia del modello della mia pregressa liquidazione PAL comprensiva del Quadro I - servizio utile ai fini del diritto, dicendomi che , pur non trattandosi di 1 grossa cifra di aumento, ovvero di circa 40 euro mensili, la mia Pa sarebbe stata aggiornata entro luglio e che entro l'anno corrente, avrebbero aggiornato anche l'art.54 , che alla luce dei 17 anni al 1994 avrebbe coimportato 1 aumento + corposo, a seguito della recente circolare concernente lo stesso, che perequava i militari alla Forze di Polizia con l'attribuzione della nota aliquota del 2.44%.
Nelle more, giova precisare che , alla luce del fatto che mi sono ritrovato ad attendere c/o lo stesso Ufficio Gestione Dipendenti Pubblici , dove anni addietro l'impiegato di turno non era stato in grado di risolvere il mio problema, mentre ero in attesa...ne ho approfittato per entrare nell'ufficio del Responsabile Inpdap.
Premesso quanto sopra, giova precisare che lo stesso è stato molto disponibile e , dopo aver verificato la mia situazione al pc, mi ha consegnato copia del modello della mia pregressa liquidazione PAL comprensiva del Quadro I - servizio utile ai fini del diritto, dicendomi che , pur non trattandosi di 1 grossa cifra di aumento, ovvero di circa 40 euro mensili, la mia Pa sarebbe stata aggiornata entro luglio e che entro l'anno corrente, avrebbero aggiornato anche l'art.54 , che alla luce dei 17 anni al 1994 avrebbe coimportato 1 aumento + corposo, a seguito della recente circolare concernente lo stesso, che perequava i militari alla Forze di Polizia con l'attribuzione della nota aliquota del 2.44%.
Buongiorno, in pensione da novembre 2016…..a settembre finalmente INPS di VR ha fatto aggiornamento PAL… purtroppo risulta di sólo 200 euro..bohhh, mi sembra poco e ridicolo!! Quindi non aspettattevi grosse cifre, A.C. 151 euro e A.P. 1.079... lordi ovviamente, per un totale quindi di arretrati di solo 850 netti, con un aumento mensile di solo 10 euro netti… a me sembrano veramente pochi…. si parlava di circa 80 euro netti o sbaglio??? Io 1 Mar. Lgt. ESERCITO retributivo con 41.5 anni di contributi. Mi piacerebbe sapere se é cosi per tutti o se a me hanno fatto dei calcoli errati. Grazie a tutti e… una buona domenica.
Ciao Roby,
come più volte ribadito ognuno di noi ha una propria situazione contributiva.
Gli 80 € eventualmente sono per i tuoi pari grado in servizio.
Quando si congederanno anche loro si vedranno ridurre l'importo contrattuale.
come più volte ribadito ognuno di noi ha una propria situazione contributiva.
Gli 80 € eventualmente sono per i tuoi pari grado in servizio.
Quando si congederanno anche loro si vedranno ridurre l'importo contrattuale.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA