Contratto 2016 2018 nulla

Feed - POLIZIA DI STATO

GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore

Re: Contratto 2016 2018 nulla

Messaggio da GiulioTR »

Per Maurizio.
Sei gentilissimo lunedì ti chiamo
Grazie

Aquila

Messaggio da Aquila »

Buonasera, come promesso, vi aggiorno sulla mia visita mattutina c/o l'Inps di competenza, volta al fine di appurare i tempi concernenti l'aggiornamento del contratto 2016/2018.
Nelle more, giova precisare che , alla luce del fatto che mi sono ritrovato ad attendere c/o lo stesso Ufficio Gestione Dipendenti Pubblici , dove anni addietro l'impiegato di turno non era stato in grado di risolvere il mio problema, mentre ero in attesa...ne ho approfittato per entrare nell'ufficio del Responsabile Inpdap.
Premesso quanto sopra, giova precisare che lo stesso è stato molto disponibile e , dopo aver verificato la mia situazione al pc, mi ha consegnato copia del modello della mia pregressa liquidazione PAL comprensiva del Quadro I - servizio utile ai fini del diritto, dicendomi che , pur non trattandosi di 1 grossa cifra di aumento, ovvero di circa 40 euro mensili, la mia Pa sarebbe stata aggiornata entro luglio e che entro l'anno corrente, avrebbero aggiornato anche l'art.54 , che alla luce dei 17 anni al 1994 avrebbe coimportato 1 aumento + corposo, a seguito della recente circolare concernente lo stesso, che perequava i militari alla Forze di Polizia con l'attribuzione della nota aliquota del 2.44%.
Roby1962
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Roby1962 »

Buongiorno, in pensione da novembre 2016…..a settembre finalmente INPS di VR ha fatto aggiornamento PAL… purtroppo risulta di sólo 200 euro..bohhh, mi sembra poco e ridicolo!! Quindi non aspettattevi grosse cifre, A.C. 151 euro e A.P. 1.079... lordi ovviamente, per un totale quindi di arretrati di solo 850 netti, con un aumento mensile di solo 10 euro netti… a me sembrano veramente pochi…. si parlava di circa 80 euro netti o sbaglio??? Io 1 Mar. Lgt. ESERCITO retributivo con 41.5 anni di contributi. Mi piacerebbe sapere se é cosi per tutti o se a me hanno fatto dei calcoli errati. Grazie a tutti e… una buona domenica.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao Roby,
come più volte ribadito ognuno di noi ha una propria situazione contributiva.
Gli 80 € eventualmente sono per i tuoi pari grado in servizio.
Quando si congederanno anche loro si vedranno ridurre l'importo contrattuale.
Rispondi