Ecco già tutto è cambiato dalle circolari che avevi riferito prima con molta sicurezza dicendo che non si andava piu in pensione se si rinunciava al transito civile, adesso invece siamo alle chiacchere di un collega che stava in cmo e che a sua volta le ha sentite da un medico, quindi le solite chiacchere di caserma.serraciro ha scritto:Si collega andavano-il decreto brunetto e di un mese fa-Per cui quelli riformati prima sono andati,-
io ho parlato con un collega che e stato alla C.M.O. giovedi e il medico dell'amminsitrazione gli ha detto stai attento a quello che fai che c'è il rischio che non prendi la pensione-
Io ho riferito quello che ha detto il collega-Per il resto a me non me ne frega niente se la prendente o no la pensione-Perchè io la prendo dal 2002-e anche buona-Ho solo cercato di aprire gli occhi-Poi ognuno puo fare quello che vuole-Anche quello di mettersi sui binari e apettare che passa il treno.
Dico solo questo ,siamo attenti a non scrivere stupidaggini o cose per sentito dire, perchè qui molti di noi siamo in aspettativa per infermità ed in attesa di essere riformati per andare in pensione.
Questo forum è molto serio quindi si prega di non scrivere cose che non hanno nessun riscontro con la realtà. buone vacanze.