Forum della Polizia di Stato: pensioni, concorsi, avanzamenti, trasferimenti e normativa per Funzionari, Ispettori, Sovrintendenti, Assistenti e Agenti.
Maurizio1968 ha scritto: mar giu 21, 2022 7:33 pm
scusa, non sono proprio efferato in materia amministrativo/contabile.
Mi interessava capire se e quando posso chiedere il contributo. Io non ho chiesto nulla all'ufficio contabile
Ciao Maurizio 1968 ho una situazione simile alla tua posso contattarti in privato devo chiederti molte cose.... La mia email è elettric71@gmail.com... grazie
Buongiorno,
nella giornata di ieri 20 luglio, mi è stata notificata la dispensa dal servizio per inabilità fisica a decorrere dallo scorso 14 giugno.
Da come ho capito, posso provare a chiedere un contributo economico al fondo di assistenza per il personale della Polizia di stato.
Mi servirebbe un aiuto per capire a che indirizzo inviare il modulo che gentilmente mi avevate trasmesso.
Grazie, buona giornata
Maurizio1968 ha scritto: gio lug 21, 2022 11:07 am
Buongiorno,
nella giornata di ieri 20 luglio, mi è stata notificata la dispensa dal servizio per inabilità fisica a decorrere dallo scorso 14 giugno.
Da come ho capito, posso provare a chiedere un contributo economico al fondo di assistenza per il personale della Polizia di stato.
Mi servirebbe un aiuto per capire a che indirizzo inviare il modulo che gentilmente mi avevate trasmesso.
Grazie, buona giornata