Informazioni visita di idoneità

Il Dott. Pierluigi Fanetti risponde
Feed - LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Dott. Pierluigi Fanetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
Antonio1972
Sostenitore
Sostenitore

Informazioni visita di idoneità

Messaggio da Antonio1972 »

Buongiorno dottore, volevo porle un quesito. Sono stato collocato in art 48 nel mese di aprile per stress e dopo tre mesi di psicoterapia presso il cim mi hanno fatto fare dei test e mi hanno lasciato un certificato di rientrato disturbo per l'immissione nuovamente a lavoro. Venerdì prossimo sono convocato in commissione per visita di idoneità. Ciò premesso, considerando che ora mi sento benissimo e vogliono di rientrare, può dirmi in cosa consisterà la visita che andrò ad affrontare? Grazie in anticipo

Dott. Pierluigi Fanetti
Professionista
Professionista

Re: Informazioni visita di idoneità

Messaggio da Dott. Pierluigi Fanetti »

Buongiorno,

Le ipotesi sono due: o terranno per buona l' ultima certificazione ( soprattutto se rilasciata da una struttura pubblica) o la faranno visitare dallo psichiatra al quale si affidano i componenti della Commissione.
Dr. Fanetti
Dott. Pierluigi Fanetti
Medico legale
Viale dei Cadorna, 65
50129 Firenze
Tel. 335.7113940
email: pierluigifanetti@gmail.com
Dott. Pierluigi Fanetti
Professionista
Professionista

Messaggio da Dott. Pierluigi Fanetti »

Buongiorno,

Le ipotesi sono due: o terranno per buona l' ultima certificazione ( soprattutto se rilasciata da una struttura pubblica) o la faranno visitare dallo psichiatra al quale si affidano i componenti della Commissione.
Dr. Fanetti
Dott. Pierluigi Fanetti
Medico legale
Viale dei Cadorna, 65
50129 Firenze
Tel. 335.7113940
email: pierluigifanetti@gmail.com
Antonio1972
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Antonio1972 »

Grazie dottore, hanno tenuto conto sia della certificazione della ASL che, ovviamente, del colloquio con psichiatra e psicologo. In conclusione mi hanno fatto idoneo. Grazie di cuore
Rispondi