Informazioni Possibile Riforma Stati Ansiosi

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Aleviolasempre73
Sostenitore
Sostenitore

Informazioni Possibile Riforma Stati Ansiosi

Messaggio da Aleviolasempre73 »

Salve a tutti mi sono arruolato nel mese di Marzo del 1992, per motivi personali di stati ansiosi correlati al servizio ho intenzione di intraprendere un percorso psicoterapeutico, e portare a conoscenza l'Amministrazione con relativi certificati, già in passato sono stato sospeso dal serviziio per i soliti motivi e poi riammesso con visita periodica per alcuni anni.
Finita la prefazione e mi scuso per essermi dilungato ..Vi pongo i miei quesiti:
Con 30 anni già maturati sono Ass.Capo Coordinatore
Ci sono le possibilità di essere riformato??
Ovviamente non ho intenzione di passare nei ruoli civili, quindi posso rinunciare ??
In quanto alla possibile pensione, potrei arrivare circa ai 1300 euro, compreso l'assegno familiare? (1 figlio minore)
Le ferie non godute in caso di malattia vengono pagate ??
La Liquidazione può arrivare circa sui 45.000 netti ??
Ringrazio ancora e mi scuso se vi ho un po' annoiato !!! Cordialissimi saluti e complimenti a chi ha ideato questo utilissimo Forum, che per un ambiente come la nostra Amministrazione.... È veramente di aiuto !!!

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Informazioni Possibile Riforma Stati Ansiosi

Messaggio da mauri64 »

Ciao,
per una previsione pensionistica devi diventare Sostenitore ed avanzare richiesta nella sezione Calcoli pensionistici.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Per quanto concerne le numerose domande poste, dovrai aspettare l'intervento dei colleghi competenti.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Aleviolasempre73 ha scritto: gio lug 14, 2022 4:45 pm Salve a tutti mi sono arruolato nel mese di Marzo del 1992, per motivi personali di stati ansiosi correlati al servizio ho intenzione di intraprendere un percorso psicoterapeutico, e portare a conoscenza l'Amministrazione con relativi certificati, già in passato sono stato sospeso dal serviziio per i soliti motivi e poi riammesso con visita periodica per alcuni anni.
Finita la prefazione e mi scuso per essermi dilungato ..Vi pongo i miei quesiti:
Con 30 anni già maturati sono Ass.Capo Coordinatore
Ci sono le possibilità di essere riformato??
Ovviamente non ho intenzione di passare nei ruoli civili, quindi posso rinunciare ??
In quanto alla possibile pensione, potrei arrivare circa ai 1300 euro, compreso l'assegno familiare? (1 figlio minore)
Le ferie non godute in caso di malattia vengono pagate ??
La Liquidazione può arrivare circa sui 45.000 netti ??
Ringrazio ancora e mi scuso se vi ho un po' annoiato !!! Cordialissimi saluti e complimenti a chi ha ideato questo utilissimo Forum, che per un ambiente come la nostra Amministrazione.... È veramente di aiuto !!!
Certo che potresti essere riformato ,dipende dalla gravità delle tue patologie.
Dovresti portare documentazione Asl (recente )per essere sicuro della max considerazione da parte della cmo.
Come ti ha detto Maury64, conviene diventare sostenitori e saprai gli importi esatti della pensione, potresti anche arrivare alla somma da te scritta ,con gli assegni.
Sul tfs non mi pronuncio, meglio fare calcoli esatti. ,Riscattati i 5 anni ?
Vai su cerca e scrivi "monetizzazione licenza", ti si aprirà un mondo con centinaia di pagine e migliaia di post, anche da appartenenti della tua amministrazione.
Un caro saluto.
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi