TFS/ LIQUIDAZIONE

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
VITO7

TFS/ LIQUIDAZIONE

Messaggio da VITO7 »

Gentilissimi colleghi volevo chiedere se c'è differenza economica anche sul TFS per chi va in pensione con il sistema pensionistico RETRIBUTIVO e per chi va con il sistema MISTO, e poi se la cassa sottufficiali viene pagata a parte oppure è compresa nel totale somma del TFS
grazie
vito7

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: TFS/ LIQUIDAZIONE

Messaggio da gino59 »

VITO7 ha scritto:Gentilissimi colleghi volevo chiedere se c'è differenza economica anche sul TFS per chi va in pensione con il sistema pensionistico RETRIBUTIVO e per chi va con il sistema MISTO, e poi se la cassa sottufficiali viene pagata a parte oppure è compresa nel totale somma del TFS
grazie
vito7

................ :arrow: ( 1 )- Sul tfr, non c'e' differenza;
................ :arrow: ( 2 )- La Cassa Sott/li, viene pagata a parte.- ok.............. :?: :?: :?: Ciao
nico59
Appassionato
Appassionato

Messaggio da nico59 »

Scusate la mia ignoranza,
cosa é la Cassa Sott/li? ma viene pagata anche al personale del Corpo di Polizia Penitenziaria? perchè al dire il vero é la prima volta che ne sento parlare.
Cmq, io sono un sov.te capo.
a) spetta anche a me? quando mi congedo o mi congedano?
b) chi è che paga questa cassa? e a chi va fatta richiesta?
Ciao a tutti e vi ringrazio della gentile risposta.
Nico59
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

nico59 ha scritto:Scusate la mia ignoranza,
cosa é la Cassa Sott/li? ma viene pagata anche al personale del Corpo di Polizia Penitenziaria? perchè al dire il vero é la prima volta che ne sento parlare.
Nico59

..................A causa della :arrow: maledetta manovra :mrgreen: :arrow: non viene piu' pagata...... :!: :!:

.................SCUSA......... :arrow: MI :arrow: CORREGGO...... :roll: :roll: :roll: A TE' NON VIENE PAGATA :arrow:
:arrow: PERCHE'........ :arrow: :( :o :? :arrow: DORMIVI......... :lol: :lol: :lol:
nico59
Appassionato
Appassionato

Messaggio da nico59 »

gino59 ha scritto:
Nico59

..................A causa della :arrow: maledetta manovra :mrgreen: :arrow: non viene piu' pagata...... :!: :!:

.................SCUSA......... :arrow: MI :arrow: CORREGGO...... :roll: :roll: :roll: A TE' NON VIENE PAGATA :arrow:
:arrow: PERCHE'........ :arrow: :( :o :? :arrow: DORMIVI......... :lol: :lol: :lol:
Be é un bene che io dormivo, altrimenti chi é sveglio come fa ad acchiappare tutto?.

Scherzi a parte, intanto io non sono ancora in pensione ma spero che ci antro presto finanziaria permettendo.
La mia domanda che rinnovo per le persone che vorranno darmi un contributo alla mio quesito:
b) chi è che paga questa cassa? e a chi va fatta richiesta? é la normativa a cui si riferisce.

Vi ringrazio.
Nico59
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

nico59 ha scritto:
gino59 ha scritto:
Nico59

Be é un bene che io dormivo, altrimenti chi é sveglio come fa ad acchiappare tutto?.

Scherzi a parte, intanto io non sono ancora in pensione ma spero che ci antro presto finanziaria permettendo.
La mia domanda che rinnovo per le persone che vorranno darmi un contributo alla mio quesito:
b) chi è che paga questa cassa? e a chi va fatta richiesta? é la normativa a cui si riferisce.

Vi ringrazio.
Nico59
.....Nico59, non te la prendere, e' solo una battuta.-Capisco benissimo,quanto si e' all'oscuro e poi all'improvviso
si sente una notizia del genere, si puo' essere solo contenti.- N.B. c'e' di tutto su questo argomento, cerca nei vari
forum.- Salutoni
Rispondi