A ROMA ARRIVANO I RINFORZI...

Feed - CARABINIERI

Rispondi
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

A ROMA ARRIVANO I RINFORZI...

Messaggio da iosonoquì »

Come ben saprete, nei giorni scorsi a Roma è scoppiata la bufera sui militari che non vengono impiegati nel controllo del territorio (50 pattuglie in servizio esterno al giorno...) a favore dei servizi di scorta (300 militari al giorno impiegati per scorta a politici; magistrati e personalità varie....).
Oggi, sul "Il Messaggero" un articolo a tutta pagina dal titolo: "Sicurezza, assegnati a Roma 300 Carabinieri e 60 Poliziotti" .
Leggendo l'articolo il sottosegretario Mantovano, dice che i rinforzi arriveranno già ad agosto. Il tutto è stato deciso in sede di Comitato Ordine e Sicuirezza Pubblica convocato ieri (26 luglio), alla presenza oltre che del Prefetto e altre Autorità, anche del Comandante Provinciale dei Carabinieri di Roma.

Detto questo......la mia considerazione è questa: ne arrivano trecento a Roma. Saranno quelli trasferiti nella Capitrale a seguito della pianificazione annuale dei trasferimenti che, guarda caso, proprio in questi giorni debbono effettuare il trasferimento? E se arrivano 300....ne usciranno (certamente dico io...) altrettanti, trasferiti ad altri comandi di Corpo.
Ma chi prendiamo in giro? Noi.....o i cittadini?

Mha!!!

Henry6.3

Re: A ROMA ARRIVANO I RINFORZI...

Messaggio da Henry6.3 »

E' l'ennesimo tributo, di presa per i fondelli a medioman - cittadino. :D
iei

Messaggio da iei »

dal corso di Iglesias ne dovrebbero uscire 900, mandiamone 300 a Roma ed il resto d'Italia s' attacca......
vincenzo2275

Messaggio da vincenzo2275 »

ciao a tutti. alcuni miei amici,ultimamente sono stati trasferiti a roma territoriale e reggimento con punteggi non alti( calcolate dsono crs),sicuramente ripescati per questa esigenza dei 300 uomini.cosi mi hanno detto gli interessati che dal battaglione toscana in 35 sono stati trasferiti a roma.
Rispondi