Giuseppe 71 ha scritto: ↑mar giu 14, 2022 7:31 pm Ma quando arrivano questi arretrati? Questi ci prendono per il c...e nessuno fa niente!
Su NoiPa, dovresti già visualizzare un cedolino a parte.
Messaggio da nonno Alberto »
Giuseppe 71 ha scritto: ↑mar giu 14, 2022 7:31 pm Ma quando arrivano questi arretrati? Questi ci prendono per il c...e nessuno fa niente!
Giuseppe, questo è in atto, poi.......
Applicati nel mese di giugno gli effetti economici del nuovo Contratto Collettivo Nazionale dei dipendenti pubblici
Messaggio da alpino1973 »
alpino1973 ha scritto: ↑mer giu 15, 2022 3:29 pm Ciao Nonno Alberto,
Che impatto sta a livello economico il rinnovo contrattuale su chi come me sta transitando in pensione di inabilità?
Be'.... allo stato attuale per te il benrficio sarà quello attinente ai nostri comparti, come sai gli importi sono diversificati, e vi sono diverse tabelle già pubblicate.
gli arretrati, dovrebbero essere elargiti nel mese di giugno con cedolino straordinario e nel mese di luglio gli adeguamenti stipendiali.
Quindi, per te non si pone nessun problema.
Messaggio da alpino1973 »
A titolo orientativoalpino1973 ha scritto: ↑mer giu 15, 2022 5:36 pm Nonno Alberto
Purtroppo io non conosco queste tabelle ed anche volendolo bon i miei limiti visivo non ci capirei nulla.
Per questo chiedevo una stima approssimata, in base alla tua esperienza, quanto +/- poteva incidere l'aumento del rinnovo contrattuale su sulla mia futura pensione di inabilità che oercepirei salvo imprevisti dal mese di luglio.
Era per farmi un'idea...
Giuseppe 71 ha scritto: ↑mer giu 15, 2022 5:40 pm nonno Alberto, sai se per caso a qualcuno già compare questo cedolino, diciamo straordinario?