TABELLA A) REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE DEI TERMINI DI CONCLUSIONE DEI PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI ex art. 2 della l

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

TABELLA A) REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE DEI TERMINI DI CONCLUSIONE DEI PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI ex art. 2 della l

Messaggio da nonno Alberto »

Ciao,

Per quanto d'interesse....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

veleno1961
Disponibile
Disponibile

Re: TABELLA A) REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE DEI TERMINI DI CONCLUSIONE DEI PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI ex art. 2 del

Messaggio da veleno1961 »

Ciao a tutti, ho fatto ricorso amministrativo su prospetto tfs sono passati quasi 90 giorno e inps non risponde ancora.
Ho consultato la tabella ma non trovo il caso di ricorso su Tfs, qualcuno sa i tempi in questo caso inps debba rispondere?

Un saluto
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: TABELLA A) REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE DEI TERMINI DI CONCLUSIONE DEI PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI ex art. 2 del

Messaggio da mauri64 »

Salve,
aspetta l'intervento di qualcuno che si è trovato nelle tue stesse condizioni.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

veleno1961 ha scritto: mar mag 31, 2022 8:19 pm Ciao a tutti, ho fatto ricorso amministrativo su prospetto tfs sono passati quasi 90 giorno e inps non risponde ancora.
Ho consultato la tabella ma non trovo il caso di ricorso su Tfs, qualcuno sa i tempi in questo caso inps debba rispondere?

Un saluto
Questa tabella fa riferimento alla Gestione dei ricorsi amministrativi in materia di inquadramento previdenziale.

Il termine ordinario per l’emanazione dei provvedimenti è stabilito dalla legge n. 241/1990 in 30 giorni. In alcuni casi la legge può fissare termini diversi.

Nella tabella sono riportati i termini superiori ai trenta giorni, stabiliti dall’Istituto con Regolamento.

La tabella, oltre ai termini per l’emanazione del provvedimento, indica anche il relativo responsabile.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

veleno1961 ha scritto: mar mag 31, 2022 8:19 pm Ciao a tutti, ho fatto ricorso amministrativo su prospetto tfs sono passati quasi 90 giorno e inps non risponde ancora.

Un saluto

Ciao,

Nel caso di specie se il ricorso amministrativo è stato indirizzato all'ufficio preposti e ad oggi non c'è riscontro In caso di inerzia del responsabile del procedimento il potere sostitutivo è attribuito al Responsabile Agenzia prestazioni e servizi individuali/Agenzia flussi/Agenzia complessa/Dirigente (art.17, comma 1, lettera d, d.lgs. 165/2001

In caso di inerzia del Dirigente il potere sostitutivo è attribuito ai Direttori centrali/regionali e dei coordinamenti metropolitani (art. 36, comma 1, lettera g regolamento di organizzazione Inps).

Personalmente, prima di procedere come sopra indicato farei un (solletico :lol: non sollecito) con inps risponde.

Rispondi