LEGGE 100 STESSA SEDE DI SERVIZIO

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
POWER195

LEGGE 100 STESSA SEDE DI SERVIZIO

Messaggio da POWER195 »

Egregio Avvocato,

la mia domanda è la seguente: sono stato trasferito "d'autorità" nell'ambito della stessa sede di servizio cambiando anche dipendenza gerarchica. Mi spetta il trattamento economico previsto dalla succitata legge? E la licenza di trasferimento? La ringrazio anticipatamente per la gentilezza e la cortesia che la S.V. vorrà usarmi.

Cordiali Saluti

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: LEGGE 100 STESSA SEDE DI SERVIZIO

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

A mio parere, non le spetta alcuna indennità, dato che trattasi di caso non di trasferimento, ma di semplice cambio di incarico.
Saluti,

Avv. Giorgio Carta
POWER195

Messaggio da POWER195 »

Egregio avvocato,

forse sono stato poco chiaro nell'esporre il mio caso: io ho cambiato caserma e sono passato da dipendenza comfoter a dipendenza del Comando Logistico di proiezione. Le due caserme, sia la prima che l'attuale, si trovano nello stesso comune. La ringrazio.
salcas
Appassionato
Appassionato

Messaggio da salcas »

ciao,
stesso comune non spetta la ex legge 100. 8)
legione

Messaggio da legione »

infatti neanche licenza anche a me hanno fatto cosi
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

confermo: lei non è stato trasferito, quindi non le spetta alcuna indennità.
Consideri che anche un trasferimento entro i 10 km non è ritenuto dalla giurisprudenza (secondo me erroneamente) suscettibile di giustificare il pagamento dell'indennità.
Saluti,

Giorgio Carta
cama

Messaggio da cama »

non vorrei sbagliare,la distanza per ottenere quanto previsto dalla normativa deve essere superiore a 30 km, anche se questo accade nello stesso comune..
Rispondi