10 giorni dal superamento dei 548 giorni
-
- Sostenitore
10 giorni dal superamento dei 548 giorni
Messaggio da parsifal100 »
Salve ragazzi, scrivo nuovamente in quanto la mia situazione è alquanto paradossale: come da titolo sono arrivato ad oggi a 538 giorni di aspettativa continuativa e non ho ricevuto alcuna convocazione presso la CMO. Solo circa 3 settimane fa mi ha chiamato il collega dell'ufficio sanitario chiedendomi se me la sentivo di passare dal loro ufficio in quanto c'era stata una richiesta da parte del mio reparto di visita medica causa aspettativa. In caso contrario sarebbero venuti a casa mia. Ho risposto che non ero nelle condizioni ottimali, ma cmq mi sarei presentato circa dopo una settimana dopo aver contatto il mio medico legale che mi avrebbe accompagnato. Ho richiamato il collega per comunicare il giorno in cui mi sarei presentato con il mio medico di fiducia e in tutta risposta mi ha tranquillizzato dicendomi di non preoccuparmi. Il giorno dopo ero a letto con febbre alta, che si è protratta per più di una settimana. Tampone negativo, per fortuna. Nel frattempo la malattia per cui sto usufruendo l'aspettativa è scaduta. Ovviamente ho prolungato in quanto le condizioni di salute non permettevano, e l'ufficio sanitario non mi ha più contattato. Al momento la mia situazione è questa. Accetto suggerimenti
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
Re: 10 giorni dal superamento dei 548 giorni
Messaggio da parsifal100 »
Non ho fatto in tempo a ringraziarti per la precisazione. La tastiera del mio pc è anch'essa in aspettativa... 

Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA