Salve redicuori,
sei nella stessa condizione (stessa data di congedo) di Carfeli, leggi i precedenti messaggi.
Saluti
730/2022
Re: 730/2022
Grazie, seguirò quello che ha menzionato frank1962 nell'ultimo messaggio 
Mia situazione identica alla tua. Il conguaglio NON me lo fatto nessuno, quindi l'ho chiesto all'Agenzia delle Entrate e mi hanno fatto il bonifico (con i loro tempiCarfeli ha scritto: mar mag 03, 2022 12:37 pm Quindi se ho capito bene l'eventuale conguaglio mi sarà accreditato dalla Guardia di finanza con l'ultima rata di luglio 2022? Grazie.
-
Davide64
Se non sbaglio dal 31 Maggio puoi inviare il 730 (precompilato o modificato).
Ti consiglio di inviarlo subito con sostituto d'imposta GDF, a questo punto o ti pagano a fine Luglio o riceverai risposta di diniego da parte della GDF.
Nel caso di diniego non dovrai fare altro che compilare un 730 integrativo (identico al precedente ma con sostituto d'imposta INPS), 2 o 3 mesi e riceverai le somme d'accredito.
Ti consiglio di inviarlo subito con sostituto d'imposta GDF, a questo punto o ti pagano a fine Luglio o riceverai risposta di diniego da parte della GDF.
Nel caso di diniego non dovrai fare altro che compilare un 730 integrativo (identico al precedente ma con sostituto d'imposta INPS), 2 o 3 mesi e riceverai le somme d'accredito.