Stato pratica conclusa

Feed - ESERCITO

Rispondi
GPBers
Appena iscritto
Appena iscritto

Stato pratica conclusa

Messaggio da GPBers »

Buonasera, mi sono collegato al sito MEF tramite spid e dopo circa un anno ho visto che l'esito della pratica è stata conclusa, non essendoci nessun tipo di informazione, volevo sapere come fare per sapere cosa c'è scritto nel verbale, se qualcuno è riuscito a scaricarlo da qualche parte, grazie.

diabolik1967
Sostenitore
Sostenitore

Re: Stato pratica conclusa

Messaggio da diabolik1967 »

Ti segnalo la mia esperienza G. di F., la pratica una volta conclusa viene inviata al tuo reparto amministrativo centrale, qui viene elaborata se vi è da pagare eventuale equo indennizzo e poi ti viene comunque comunicato l'esito con annesso verbale da tua catena di Comando.
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da NavySeals »

Informazioni riguardo alle pronunce del Comitato possono essere richieste ai numeri telefonici 06.4761.5580 - 5582 - 5587, nei seguenti giorni:

dal lunedì al giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00;
il venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30.

Chiama e ti diranno se è SI o NO....
sol10066
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da sol10066 »

Anche a me proprio in settimana mi è apparso lo stato concluso.. ho chiamato i numeri mi hanno risposto che non possono dare informazioni in merito alla pronuncia. Avendo fatto la.dmanda tramite INPS ho contattato l INPS chiedendo formazioni riguardo la.pratica ppo e di inviarmi il verbale .dopo 24 ore , risposta INPS con verbale positivo (evviva)e avviso che una volta che l amministrazione avrà emesso decreto mi pagheranno. Quindi se hai fatto l iter tramite INPS scrivi all INPS sul sito con spid inserendo numero pratica è tutto. Altrimenti dovrai chiamare chi ha chiesto la richiesta di parere . Nel.mio caso l INPS. Nel tuo forse l amministrazione se sei ancora in servizio.
Rispondi