categoria 7^massima

Feed - CARABINIERI

Rispondi
saghi59

categoria 7^massima

Messaggio da saghi59 »

......cari colleghi dopo tanto tempo (bisogna avere coerenza e mettere rp sul telefono per giorni comq. Previdenza Militare Ministero Difesa Telefono 06/517051008-9-10-11-12. trattano comq. i sott.li) son riuscito a mettermi in contatto con previmil ed ho saputo che finalmente le mie cause di servizio presentate negli anni 2000 e 2007 sono state accolte e riconosciute nella ca. 7^ in misura massima. Mi hanno comunque detto e questo potrebbe interessare anche qualche caro collega che entro quest'anno hanno intenzione di liquidare gli anni 98-99 e iniziare subito il 2000.Pertanto, questa notizia la comunico ben volentieri per chi è interessato. Adesso chiedo a chi è informato sapete quanto ammonta in euro la 7^ cat. Massima? Ma tengono conto anche di quanto tempo fa è stata presentata? Brig.Ca.con 33 anni di servizio effettivo grazie anticipatamente e........sempre occhi aperti cari colleghi ! :roll:

lorus
Appassionato
Appassionato

Re: categoria 7^massima

Messaggio da lorus »

Ciao, ho telefonato anch'io al numero dell'URP, ma si vede che ho trovato un operatore scarsamente professionale e maleducato, mi ha solo detto che la mia pratica era ritornata dal comitato di verifica e che se volevo sapere l'esito e la categoria assegnatami dovevo farlo per iscritto con raccomandata. Allora mi sono chiesto ma a che serve questo URP se poi devi scrivere per avere notizie?????
Rispondi