Salve e buona sera signori e signore sono graduato scelto della MM vorrei chiedere una info
Io ìa breve giorni dovrei fare una rimozione del rene
Volevo chiedere a cosa fatte e se sarà tutto a posto
Cosa mi aspetterà dalla MM idonieta o passagio civile secondo le leggi?
Idoneità al passaggio civile
Re: Idoneità al passaggio civile
Salve Cupese81,
in merito al tuo quesito dovrai attendere la competenza degli esperti.
Un sincero augurio per la tua Salute.
in merito al tuo quesito dovrai attendere la competenza degli esperti.
Un sincero augurio per la tua Salute.
E' causa di non idoneità permanente:
Le malformazioni, le malposizioni, le patologie o i loro esiti, del rene, della pelvi, dell'uretere, della vescica e dell'uretra che sono causa di rilevanti alterazioni funzionali; trascorso, ove occorra, il periodo di inabilita' temporanea.
Al solito, le CMO se la suonano e se la cantano. Personalmente conoscevo un collega che aveva un rene solo, a detta sua non se ne erano accorti ai 3 giorni, 20 anni prima e lui aveva sempre svolto una vita normale.
Le malformazioni, le malposizioni, le patologie o i loro esiti, del rene, della pelvi, dell'uretere, della vescica e dell'uretra che sono causa di rilevanti alterazioni funzionali; trascorso, ove occorra, il periodo di inabilita' temporanea.
Al solito, le CMO se la suonano e se la cantano. Personalmente conoscevo un collega che aveva un rene solo, a detta sua non se ne erano accorti ai 3 giorni, 20 anni prima e lui aveva sempre svolto una vita normale.
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Ciao,Cupese81 ha scritto: mar apr 19, 2022 8:39 pm Salve e buona sera signori e signore sono graduato scelto della MM vorrei chiedere una info
Io ìa breve giorni dovrei fare una rimozione del rene
Volevo chiedere a cosa fatte e se sarà tutto a posto
Cosa mi aspetterà dalla MM idonieta o passagio civile secondo le leggi?
Potrebbe seguire una riforma qualora vi siano delle alterazioni a carico dell'altro rene.
Auguri per la Tua salute e l'intervento chirurgico.