STIPENDIO TRA RIFORMA IN 1 ISTANZA E 2 ISTANZA
STIPENDIO TRA RIFORMA IN 1 ISTANZA E 2 ISTANZA
Buongiorno a tutti
Scusate la domanda, ma ognuno dice una cosa diversa e mi sto confondendo.
Sono un maresciallo CC. e sono stato riformato dalla cmv di Firenze il 29/03 e domani presenterò ricorso al mio comando presso la Cmo interforze...
Volevo chiedervi a chi lo sapesse, ma tra la riforma e il nuovo giudizio diagnostico si percepisce regolarmente lo stipendio o ci sono delle diminuzioni?
Se lo stipendio non viene percepito, viene restituito dopo la reintegrazione in servizio?
Grazie mille e buona giornata.
Sono un maresciallo CC. e sono stato riformato dalla cmv di Firenze il 29/03 e domani presenterò ricorso al mio comando presso la Cmo interforze...
Volevo chiedervi a chi lo sapesse, ma tra la riforma e il nuovo giudizio diagnostico si percepisce regolarmente lo stipendio o ci sono delle diminuzioni?
Se lo stipendio non viene percepito, viene restituito dopo la reintegrazione in servizio?
Re: STIPENDIO TRA RIFORMA IN 1 ISTANZA E 2 ISTANZA
Se ho capito bene sei stato riformato in 1^ istanza, e hai fatto ricorso in 2^ istanza....Katana76 ha scritto: ↑mer apr 06, 2022 2:27 pm Buongiorno a tutti
Se ciò fosse, avrai lo stipendio percepito al momento della riforma.
Te lo dico per esperienza personale, se nulla è cambiato in questi ultimi periodi.
Per Aspera ad Astra!!!!
Tra la 1 e 2 istanza vale a tutti gli effetti ciò che è stato stabilito in 1 istanza. Se la 2 istanza cambia l'esito, varrà dalla data del secondo parere. In soldoni, se eri a stipendio zero rimani a stipendio zero, anche se poi la 2 istanza ribalta l'esito.
Io al momento della Riforma avevo lo stipendio regolare, e ho fatto ricorso in 2 istanza... in pratica non avevo superato i giorni di aspettativa... quindi continuerò a percepire lo stipendio?
Navyseals abbiamo detto la stessa cosa....NavySeals ha scritto: ↑lun apr 11, 2022 7:02 pm Tra la 1 e 2 istanza vale a tutti gli effetti ciò che è stato stabilito in 1 istanza. Se la 2 istanza cambia l'esito, varrà dalla data del secondo parere. In soldoni, se eri a stipendio zero rimani a stipendio zero, anche se poi la 2 istanza ribalta l'esito.
Io poi lo feci ben 2 volte ...un vero reduce !!!
Per Aspera ad Astra!!!!
Continuerai a percepire stipendio integro....
Per Aspera ad Astra!!!!
lino ha scritto: ↑mar apr 12, 2022 1:43 amNavyseals abbiamo detto la stessa cosa....NavySeals ha scritto: ↑lun apr 11, 2022 7:02 pm Tra la 1 e 2 istanza vale a tutti gli effetti ciò che è stato stabilito in 1 istanza. Se la 2 istanza cambia l'esito, varrà dalla data del secondo parere. In soldoni, se eri a stipendio zero rimani a stipendio zero, anche se poi la 2 istanza ribalta l'esito.
Io poi lo feci ben 2 volte ...un vero reduce !!!![]()

Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA