vittime dovere/assegno di incollocabilita'

Feed - CARABINIERI

Rispondi
falco1970
Affidabile
Affidabile

vittime dovere/assegno di incollocabilita'

Messaggio da falco1970 »

Ciao Roberto ti scrivo con nuovo argomento perchè qualche fenomeno ha bloccato il mio precedente post mah..
rispondi pure quando rientri dalle ferie...
mi avevi detto che potevo fare anche la domanda per l'assegno di incollocabilita' ma a me hanno riformato dal smi con possibilita' di transito ai ruoli civili a cui ho rinunciato...qualcuno mi ha detto che con la dicitura "idoneo ruoli civili M.D." non posso fare la domanda per l'assegno e' vero? Ciao

Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: vittime dovere/assegno di incollocabilita'

Messaggio da Roberto Mandarino »

Ciao Falco,

pensavo di essere stato chiaro, ho lasciato i forum già da diverso tempo, rispondendoti ho fatto un eccezione per complimentarmi per l'esito favorevole che hai ottenuto.

Il relativo post, dove tra l'altro avevo risposto anche a quest'ultimo tuo questito, l'ho chiuso perchè l'argomento è terminato .

Se ti ho consigliato di chiedere l'assegno di incollocabilità e perchè ritengo che potresti ottenerlo, ovviamente la procedura deve essere effettuata con tutte le accortezze che ho indicato al collega di cui al link che ti ho allegato nella mia ultima risposta.

Il fatto che ti hanno rilasciato l'idoneità al transito potrebbe influire negativamente (come avevo già scritto nel citato link) ma questo non è determinante.

Ciao Roberto
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
falco1970
Affidabile
Affidabile

Re: vittime dovere/assegno di incollocabilita'

Messaggio da falco1970 »

grz per il consiglio ma non e' mia intenzione chiederlo mi bastera' l'indennizzo delle vittime del dovere...non mi sento ancora pericoloso per i colleghi, oppure di pregiudizio per gli impianti ecc...ciao
Rispondi