Quale inquadramento?
Quale inquadramento?
Buongiorno a tutti, sono in procinto di transito causa gravi problemi di salute, con il grado di 1°Mar e con laurea triennale, quale profilo/inquadramento sarà previsto? . Grazie mille in anticipo.
Re: Quale inquadramento?
Salve Delfino79,
ho visto che sei un Sottufficiale della Marina Militare, in merito al tuo quesito dovrai attendere la disponibilità degli esperti.
Saluti
ho visto che sei un Sottufficiale della Marina Militare, in merito al tuo quesito dovrai attendere la disponibilità degli esperti.
Saluti
Grazie mille rimango in attesa 
Dovresti rientrare nell'AREA 3 - F1 - F1 FASCIA ECONOMICA
Quindi area dirigenti?
No, funzionario amministrativo. Dirigenti non transitano nemmeno gli ufficiali già dirigenti in FFAA. In ogni modo, per ogni transito, conta il grado, laurea o terza media è identico. Ma poco conta, come saprai lo stipendio sarà fisso sino alla pensione.
Ok grazie mille navyseals, ero in dubbio vedendo varie tabelle di comparazione non capivo se il futuro inquadramento era in base al grado, al titolo di studio o entrambi. Grazie mille.
Scusami se riapro, ho visto adesso una tabella da te postata a dicembre 21,dove risultano 1°mar e Lgt in area 2 F5?NavySeals ha scritto: lun mar 28, 2022 2:41 pm No, funzionario amministrativo. Dirigenti non transitano nemmeno gli ufficiali già dirigenti in FFAA. In ogni modo, per ogni transito, conta il grado, laurea o terza media è identico. Ma poco conta, come saprai lo stipendio sarà fisso sino alla pensione.
Dovresti transitare come A3/F3 (F1 no perchè quello è inquadramento che danno ai neo assunti non ai transitati). Mentre luogotenenti A3/F4. Allego una tabella che mi fu fornita da un esperto nel settore sperando di farvi cosa gradita.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ok grazie mille, assodato area 3.