Ruoli civili e sede di servizio
Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Ruoli civili e sede di servizio
Messaggio da Abraham »
Avrei una domanda per tutti coloro i quali sono transitati nei ruoli civili e, più in generale, per chiunque sappia rispondermi:
Nel decreto del Ministeriale o Interministeriale di transito (Ministero di provenienza e Ministero ricevente) che è il provvedimento formale di transito è indicata contestualmente la sede di servizio?
Grazie per la vostra cortese attenzione e buona giornata
Nel decreto del Ministeriale o Interministeriale di transito (Ministero di provenienza e Ministero ricevente) che è il provvedimento formale di transito è indicata contestualmente la sede di servizio?
Re: Ruoli civili e sede di servizio
Messaggio da alpino1973 »
Sei anche tu in attesa di contratto per il transito?Abraham ha scritto: ↑gio feb 10, 2022 2:05 pm Avrei una domanda per tutti coloro i quali sono transitati nei ruoli civili e, più in generale, per chiunque sappia rispondermi:
Messaggio da Abraham »
Of course.
Ma possibile mai che non ci sia 1 solo collega che sia transitato nei ruoli civili il quale che sappia darmi, o meglio, darci una risposta?
Ma possibile mai che non ci sia 1 solo collega che sia transitato nei ruoli civili il quale che sappia darmi, o meglio, darci una risposta?
Non saprei
Tuttavia la destinazione la verremo a sapere lo stesso primadella firma del contratto. E per quanto mi riguarda spero ritardino ad oltranza.
La mia testa non riesce a decidere... Un dramma! 🥵
Tuttavia la destinazione la verremo a sapere lo stesso primadella firma del contratto. E per quanto mi riguarda spero ritardino ad oltranza.
La mia testa non riesce a decidere... Un dramma! 🥵
A beneficio di quelli nella nostra situazione e senza togliere nulla a questo eccezionale sito, un paio di giorni fa mi dono imbattuti in un sito di informazione dedicato proprio ai "militari transitati".. Non è un forum ma troverai il 95% delle risposte che cerchi con no riferimenti normativi utili.
Messaggio da Abraham »
Caro alpino1973,
Sono a conoscenza dell'Associazione Militari Transitati di cui, a beneficio di tutta l'utenza del forum, riporto il link: http://associazione.militaritransitati.it/
Tuttavia, purtroppo, nulla dice per quanto concerne il fatto se all'interno del dispositivo del provvedimento formale di transito Ministeriale e/o Interministeriale (Ministero d'appartenenza e Ministero ricevente) sia indicata contestualmente anche la sede di servizio.
Attendiamo se ci sia qualche collega che sia così gentile da fornirci qualche delucidazione.
Buona serata
Sono a conoscenza dell'Associazione Militari Transitati di cui, a beneficio di tutta l'utenza del forum, riporto il link: http://associazione.militaritransitati.it/
Tuttavia, purtroppo, nulla dice per quanto concerne il fatto se all'interno del dispositivo del provvedimento formale di transito Ministeriale e/o Interministeriale (Ministero d'appartenenza e Ministero ricevente) sia indicata contestualmente anche la sede di servizio.
Attendiamo se ci sia qualche collega che sia così gentile da fornirci qualche delucidazione.
Buona serata
Infatti non Titti i quesiti che ci poniamo Venegono soddisfatti. Tipo appunto questo che chiedi.
Ho visto che c'è un modo per scrivergli alla voce "contatti". Ma a me non hanno ancora risposto alla domanda che gli ho fatto qualche gg fá.
Ho visto che c'è un modo per scrivergli alla voce "contatti". Ma a me non hanno ancora risposto alla domanda che gli ho fatto qualche gg fá.
Buona sera Abraham, io il 1 aprile 2022 firmerò il contratto (in Prefettura) per i Ruoli Civili del Ministero dell'Interno, sulla Ministeriale c'è scritto la sede di assegnazione e anche il profilo professionale assegnato.Abraham ha scritto: ↑gio feb 10, 2022 2:05 pm Avrei una domanda per tutti coloro i quali sono transitati nei ruoli civili e, più in generale, per chiunque sappia rispondermi:
C'è scritto tutto, sede, profilo, ecc.Abraham ha scritto: ↑gio feb 10, 2022 2:05 pm Avrei una domanda per tutti coloro i quali sono transitati nei ruoli civili e, più in generale, per chiunque sappia rispondermi:
Ciao bascinet, posso chiederti quanto è durata l'attesa dalla domanda di transito?bascinet ha scritto: ↑ven mar 25, 2022 9:26 pmBuona sera Abraham, io il 1 aprile 2022 firmerò il contratto (in Prefettura) per i Ruoli Civili del Ministero dell'Interno, sulla Ministeriale c'è scritto la sede di assegnazione e anche il profilo professionale assegnato.Abraham ha scritto: ↑gio feb 10, 2022 2:05 pm Avrei una domanda per tutti coloro i quali sono transitati nei ruoli civili e, più in generale, per chiunque sappia rispondermi:
Ciao underdog, allora il 17 luglio 2020 , 15 febbraio 2021 visita commissione medica presso il MEF, 06 dicembre 2021 esame in video-conferenza con il Ministero e il 1 aprile 2022 firma contratto.underdog ha scritto: ↑dom mar 27, 2022 6:36 pmCiao bascinet, posso chiederti quanto è durata l'attesa dalla domanda di transito?bascinet ha scritto: ↑ven mar 25, 2022 9:26 pmBuona sera Abraham, io il 1 aprile 2022 firmerò il contratto (in Prefettura) per i Ruoli Civili del Ministero dell'Interno, sulla Ministeriale c'è scritto la sede di assegnazione e anche il profilo professionale assegnato.Abraham ha scritto: ↑gio feb 10, 2022 2:05 pm Avrei una domanda per tutti coloro i quali sono transitati nei ruoli civili e, più in generale, per chiunque sappia rispondermi:
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA