Buongiorno, spettabile forum il sottoscritto ha chiesto giorni addietro una circolare (Webmemo) e poi ha provveduto a richiederla ad alcuni utenti tra cui il sig.Shablo.Questi, forse, si è risentito di tale propria intraprendenza e con toni non piacevoli, ha chiesto di cosa stessi parlando e soprattutto che tra noi non vi era mai stato alcun contatto.
A ciò è sempre stato risposto con garbo e cortesia che l'interesse fosse nell'ottenere la circolare, ma il sig.Shablo ha risposto di non seccarlo più altrimenti ne avrebbe fatto carico ai signori Amministratori.
Con questo si è reso pubblico che la propria iniziativa non è da ricondursi ad infastidire tutti gli utenti, ma ottenere aiuto.
Grazie a tutti
comunicazione.-
Re: comunicazione.-
Sono tre giorni che mi infastidisci. Gli amministratori possono leggere i messaggi. Ti ho spiegato che tra noi non vi era stata nessuna comunicazione e tu hai continuato a chiedermi cose.. Te l ho riscritto e rispiegato.. Ma tu continui a torturarmi. Quando poi ti ho detto che se continuavi ad infastidirmi ti avrei segnalato agli amministratori sei corso a rendere pubblico ciò che avevi combinato.
Sei pregato di non torturarmi.
Sei pregato di non torturarmi.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA