Bene, io vi saluto!

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Mario56

Bene, io vi saluto!

Messaggio da Mario56 »

fino ad oggi ho partecipato a questo forum pacatamente, ho dato consigli se ritenevo di doverli dare ma...che vergogna .... se pure in un forum come questo dove si discute tranquillamente, i pacati post vengono censurati. Avevo risposto a "iosonoquì" (argomento che vergogna) ed ora mi accorgo che la garbata risposta è stata eliminata. Ma in che mondo stiamo vivendo, ma chi ci sta pigliando in giro senza che nessuno se ne avveda.... ma siamo impazziti tutti quanti? Bene io passo oltre! Se pretendere giuistizia sociale pure in questo forum fa senso ..... un saluto a tutti voi.

RAMBO
Consigliere
Consigliere

Re: Bene, io vi saluto!

Messaggio da RAMBO »

Penso che forse hai inserito male il messaggio, oppure c' è stato qualche problema tecnico.
Ho letto di tutto in questi forum e sinceramente tutto mi sembrano meno che censurati....

Ciao Rambo
" Chi ti ha insegnato che nulla si può cambiare, voleva solo un altro schiavo "
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

RAMBO ha scritto:Penso che forse hai inserito male il messaggio, oppure c' è stato qualche problema tecnico.
Ho letto di tutto in questi forum e sinceramente tutto mi sembrano meno che censurati....

Ciao Rambo
..anche perchè sarei curioso di sapere la risposta fornita (non credo di avere urtato la suscettibilità di chicchessia!)
Henry6.3

Messaggio da Henry6.3 »

Fai la controprova rimandalo e vedi se non appare allora è come dici altrimenti...ti 6 sbagliato e quindi non è successo nulla :D
Mario56

Messaggio da Mario56 »

questa bè la controprova, per il resto non ho più voglia di spremermi invano ... controllate nella discussione "che vergogna" se trovate un mio intervento; allora questo come si spiega?

"Ciao Mario56,

Ricevi questa notifica perche' stai controllando il forum "CARABINIERI" su
"GrNet.it". C'e' stata una risposta all'argomento dalla tua ultima visita.
Tramite i link seguenti puoi vedere tutte le risposte; non riceverai altre
notifiche fino alla tua prossima visita.
...
Per visualizzare l'argomento clicca sul seguente link:
http://forum.grnet.it/viewtopic.php?f=43&t=4271" onclick="window.open(this.href);return false;"
....
non mi arrivano avvisi se non posto da qualche parte ..... ed io avevo postato nella discussione "che vergogna" ....
Mario56

Messaggio da Mario56 »

Mario56 ha scritto:questa bè la controprova, per il resto non ho più voglia di spremermi invano ... controllate nella discussione "che vergogna" se trovate un mio intervento; allora questo come si spiega?

"Ciao Mario56,

Ricevi questa notifica perche' stai controllando il forum "CARABINIERI" su
"GrNet.it". C'e' stata una risposta all'argomento dalla tua ultima visita.
Tramite i link seguenti puoi vedere tutte le risposte; non riceverai altre
notifiche fino alla tua prossima visita.
...
Per visualizzare l'argomento clicca sul seguente link:
http://forum.grnet.it/viewtopic.php?f=43&t=4271" onclick="window.open(this.href);return false;"
....
non mi arrivano avvisi se non posto da qualche parte ..... ed io avevo postato nella discussione "che vergogna" ....
i dimenticato l'oggetto del messaggio "Notifica risposta argomento - "CHE VERGOGNA....."
Saluti!
Rispondi