Buongiorno amici , premetto di aver provato a leggere i vari post ma non mi è ben chiaro da quando partono i famosi 24 mesi per quanto riguarda l'aspettativa speciale, in particolare per la questione della restituzione del denaro percepito dopo il 13° mese; Inoltre mi piacerebbe sapere se qualcuno non ha restituito il denaro e/o ha avanzato qualche sorta di ricorso, sempre per la questione della restituzione del denaro percepito in più, parlo sempre nella condizione di aspettativa speciale, questo perché credo che non dipenda dall'interessato, ma da chi lo ha messo in aspettativa speciale.
PS: Auguri a tutte le donne del gruppo.
Innanzitutto grazie per la risposta, siete un ancora di salvezza per tutti noi!! Si era proprio quello che volevo sapere per quanto riguarda l'aspettativa speciale.
Altra domandina, ma nell'eventualità la CMO dovesse decidere questa strada, ci sarebbe modo per non accettare e farsi riformare per un eventuale passaggio al ruolo civile o pensionamento? ....anche per non incorrere nella restituzione di somme di denaro pesanti