Pensione di vecchiaia

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Nicola62
Sostenitore
Sostenitore

Pensione di vecchiaia

Messaggio da Nicola62 »

Buongiorno, in data 01/03/2022 verrò messo in quiescienza per limiti di età. Appena ho avuto comunicazione dalla mia amministrazione
della data che sarei stato messo in quiescienza ho provveduto a fare richiesta di pensionamento presso un patronato e ho dato copia della domanda di pensionamento all'ufficio segreteria del mio comando per l'inoltro presso l'ufficio pensioni del Dap per la trattazione della pratica, il tutto veniva fatto in data 23/03/2021. Veniamo al dunque, è normale che in data odierna dopo che sono riuscito a sapere
chi dovevo contattare al Dap mi venga detto che la pratica della mia pensione risulta ancora in lavorazione presso l'ufficio pensioni e che
deve essere ancora inoltrata all'Inps per una successiva istruttoria della stessa, e, che, per ricevere detta pensione forse dovrò aspettare ancora due-tre mesi? possibile tutto ciò? grazie a chi mi può fornire suggerimenti o indicazioni per la mia problematica

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Pensione di vecchiaia

Messaggio da mauri64 »

Salve Nicola,
tramite messaggi privati scrivi a Paolo64, anche lui ha avuto problemi del genere.

Saluti
Nicola62
Sostenitore
Sostenitore

Re: Pensione di vecchiaia

Messaggio da Nicola62 »

Grazie per il consiglio Mauri64
Rispondi