Maggiorazioni

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Herbin

Maggiorazioni

Messaggio da Herbin »

Buonasera.
Mi chiamo Herbin Luigi e vorrei sottoporre un quesito relativo alle maggiorazioni per servizi svolti in reparti operativi. Ho effettuato alcuni anni di servizio in Marina Militare in qualità di Sottufficiale volontario congedandomi nel 1989. Per questo servizio mi sono stati riconosciuti dei periodi di maggiorazione pari a 1/5 di operativa di campagna e 2/5 di imbarco; purtroppo ora l'INPS mi riconosce solo il servizio effettivo, mentre l'INPDAP mi riferisce che non è affar suo e che non essendo più un dipendente statale, quindi non facente parte dell'INPDAP le mie maggiorazioni sono perse. Vorrei sapere gentilmente se esiste un precedente, una norma,legge o qualsiasi forma affinchè mi riprenda quello che credo mi sia dovuto.

Nel ringraziarLa anticipatamente porgo,
Cordiali Saluti.

Luigi Herbin

Rispondi