Buongiorno, sono un Ass.te C. di Pol.Pen. dopo 31 anni effettivi di servizio e 50 anagrafici sono davanti ad una scelta difficile: per una serie ci circostanze ho due procedimenti penali aperti: ancora nessuno passato in giudicato..
Avrei voglia di mollare tutto, sono completamente a terra.. è possibile avere qualche consiglio, oppure semplicemente una proiezione rispetto alle cifre che si prospettano?
Al momento ho preso ferie.
Destituzione per stati d'ansia
-
Matteo1972
- Appena iscritto

Re: Destituzione per stati d'ansia
Salve Matteo,
per una previsione pensionistica dovrai diventare Sostenitore ed inviare la richiesta nella sezione "Calcoli Pensionistici".
Saluti
per una previsione pensionistica dovrai diventare Sostenitore ed inviare la richiesta nella sezione "Calcoli Pensionistici".
Saluti
Per delucidazioni in merito alla tua situazione, dovrai attendere la competenza degli esperti in materia.
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Ciao,
quote=Matteo1972 post_id=247416 time=1645444545 user_id=36593]
Buongiorno, sono un Ass.te C. di Pol.Pen. dopo 31 anni effettivi di servizio e 50 anagrafici sono davanti ad una scelta difficile: per una serie ci circostanze ho due procedimenti penali aperti: ancora nessuno passato in giudicato..
Avrei voglia di mollare tutto, sono completamente a terra.. è possibile avere qualche consiglio, oppure semplicemente una proiezione rispetto alle cifre che si prospettano?
[/quote]
Devi iniziare a tutelarti immediatamente
Hai delle infermità in atto o già riconosciute ?
Alberto
quote=Matteo1972 post_id=247416 time=1645444545 user_id=36593]
[/quote]
Devi iniziare a tutelarti immediatamente
Hai delle infermità in atto o già riconosciute ?
Alberto
Come diventare sostenitore? Grazie
Salve Enzuuu,
per diventare Sostenitore devi fare una donazione dell'importo che ritieni opportuno.
La procedura di pagamento è presente in alto nella homepage alla voce "Donazioni".
Saluti
per diventare Sostenitore devi fare una donazione dell'importo che ritieni opportuno.
La procedura di pagamento è presente in alto nella homepage alla voce "Donazioni".
Saluti