causa di servizio

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
danielelavinia
Appena iscritto
Appena iscritto

causa di servizio

Messaggio da danielelavinia »

salve sono un militare dell'esercito e sono piu' di 10 mesi che sono in convalescenza per causa di servizio.
a settembre sono caduto e ho avuto " una frattura complessa dello scafoide tarsale sx", sono stato operato una prima volta per ricostruzione osso e inserimento "chiodi" .
a dicembre la rimozione di questi ultimi. ad oggi mi trovo con un piede, a mio parere, rovinato e dolorante, molto dolorante. tutti mi dicono (avvocato e medico legale) che non e' un danno permanente e che devo avere solo l'equoindennizzo.
cammino zoppo , ho dolori continui,non riesco a stare in piedi piu' di tanto, a momenti ho bisogno di sostegno , mi hanno riferito che dovrei sottopormi ad un nuovo intervento per inserimento placca per alleviare i dolori e vorrei chiedere dei danni biologici( ho solo 32 anni) e questa situazione mi demoralizza molto.
E' possibile fare questo?
cordiali saluti
DANIELE

Gianluca73
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: causa di servizio

Messaggio da Gianluca73 »

Fermo restando ciò che ti dirà l'avvocato, penso e parlo per esperienza passata che debba farti seguire da qualcuno perchè il percorso che stai facendo è ancora lungo e alcune pratiche devono essere fatte in tempi prestabiliti. Comunque decida inm bocca al lupo :P
danielelavinia
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: causa di servizio

Messaggio da danielelavinia »

grazie del suo interessamento ma la mia preoccupazione maggiore e' che tutti voglio dire che non e' nulla . vorrei un buon avvocato militare ,uno che non facci gli interessi di altri ma i miei. e anche un medico legale con i contro-.......
cmq vada il fatto e' che io sono zoppo a 32 anni , io mi sveglio la notte perchè il dolore è forte, io non posso stare in piedi piu' di un tot perche si gonfia il piede, etc.etc.etc.
scusi dello svogo .
tutto quello che dovevo fare nei tempi giusti e' stato fatto o almeno la parte militare .
ma per il resto della mia vita chi mi paghera' il danno che ho avuto per un lavoro che dovevo fare in massima sicurezza?
cmq crepi il lupo!!!!!
Rispondi