Calcolo pensione

Feed - ESERCITO

Rispondi
ilcacciatore
Sostenitore
Sostenitore

Calcolo pensione

Messaggio da ilcacciatore »

Gentilissimi del Forum,sono un Volontario in Servizio Permanente dell'Esercito e vorrei chiederVi notizie in merito ad un'eventuale mia scelta di pensione rifiutando il transito al ruolo civile,considerando che ho la 7^cat tab.A e 15 anni si servizio compreso riscatti e abbuoni tutti in esercito.
Percepisco circa 1500,00 euro a mese con moglie a carico.
Se per caso non avete idea di quello che posso percepire gentilmente fornitemi di indicazioni a chi rivolgermi.
Grazie e a presto.

luigino2010
Consigliere
Consigliere

Re: Calcolo pensione

Messaggio da luigino2010 »

ilcacciatore ha scritto:Gentilissimi del Forum,sono un Volontario in Servizio Permanente dell'Esercito e vorrei chiederVi notizie in merito ad un'eventuale mia scelta di pensione rifiutando il transito al ruolo civile,considerando che ho la 7^cat tab.A e 15 anni si servizio compreso riscatti e abbuoni tutti in esercito.
Percepisco circa 1500,00 euro a mese con moglie a carico.
Se per caso non avete idea di quello che posso percepire gentilmente fornitemi di indicazioni a chi rivolgermi.
Grazie e a presto.

Con 15 anni di servizio la pensione è di circa 650,00/700,00 al mese di pensione, la tab A-7 già riconosciuta dal comitato sarà il 10% in più della pensione maturata quindi 65,00/70,00 euro al mese in più. Per i conteggi più precisi scrivi su questo forum nell'apposito post, oppure ti devi recare presso i patronati INCA CGIL. Saluti
ilcacciatore
Sostenitore
Sostenitore

Re: Calcolo pensione

Messaggio da ilcacciatore »

Grazie Luigino2010 per avermi risposto.
Comunque farò un salto in qualche patronato per sapere qualcosa di più sicuro.Sei un amico.Grazie
Rispondi