AUSILIARIA E PENSIONE PRIVILEGIATA
AUSILIARIA E PENSIONE PRIVILEGIATA
Chi opta per l'ausiliaria può richiedere all'atto del congedo la pensione privilegiata o deve necessariamente aspettare i 5 anni di conclusione della stessa? Mi spiego meglio: data odierna collocamento in ausiliaria, posso chiedere la pensione privilegiata oppure bisogna aspettare che l'ausiliaria cessi, in questo caso nel 2027?
Re: AUSILIARIA E PENSIONE PRIVILEGIATA
Salve brook681,
per delucidazioni in merito dovrai attendere la competenza degli esperti in materia.
Saluti
per delucidazioni in merito dovrai attendere la competenza degli esperti in materia.
Saluti
Ora il tuo Forum anche su Telegram

