Salve a tutti , sono andato in pensione dal 01/10/21 ,non ci sto capendo nulla
di nulla , non so se i calcoli fatti sono giusti , di conseguenza il mio assegno pensionistico , per non parlare de TFR ad oggi non ho idea della cifra .
Nonostante pec e contro pec fatte
all 'Inp , Ufficio contabile Questura e Prefettura . Vorrei delucidazioni in merito per venirne a capo.
Grazie in anticipo
Assegno pensionistico
Re: Assegno pensionistico
Mangs, devi diventare sostenitore e postare la documentazione in tuo possesso.
Per Aspera ad Astra!!!!
Salve Mangs,
diventato sostenitore dovrai inviare la richiesta nella sezione "CALCOLI PENSIONISTICI", dove allegherò la relativa modulistica.
Saluti
diventato sostenitore dovrai inviare la richiesta nella sezione "CALCOLI PENSIONISTICI", dove allegherò la relativa modulistica.
Saluti
-
Mangs
Ok posso sapere che documenti devo avere in possesso per verificare se i calcoli sono fatti bene
Donazione effettuata
Grazie
Donazione effettuata
Grazie
Salve Mangs,
per una verifica dell'importo pensionistico e del relativo TFS da parte degli esperti in materia, dovrai allegare la seguente documentazione in formato PDF oscurata dei dati personali:
• determina Inps mod. S.M. 5007 (QUADRI I e II);
• ultimo cedolino di servizio.
Compilare altresì, il relativo modulo ed accludere il tutto nella sezione "Calcoli Pensionistici".
Saluti
per una verifica dell'importo pensionistico e del relativo TFS da parte degli esperti in materia, dovrai allegare la seguente documentazione in formato PDF oscurata dei dati personali:
• determina Inps mod. S.M. 5007 (QUADRI I e II);
• ultimo cedolino di servizio.
Compilare altresì, il relativo modulo ed accludere il tutto nella sezione "Calcoli Pensionistici".
Saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
@ Mangs,
ho controllato e non risulti ancora sostenitore, quindi non potrai scaricare il modulo inviato.
ho controllato e non risulti ancora sostenitore, quindi non potrai scaricare il modulo inviato.
-
Mangs
avvenuta donazione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
@ Mangs, non sono a conoscenza della problematica riscontrata. Qualora persista, devi contattare admin.
Saluti
Saluti