Pareri su patologia
Pareri su patologia
Buonasera, Buon Anno e buona domenica! In aspettativa da 15 mesi per altre patologie, da qualche giorno ho scoperto che il tumore alla tiroide di cui soffro da oltre 4 anni ha deciso di complicarmi la vita. Da anni gli endocrinologi a cui ho sottoposto il caso, mi hanno assicurato che si tratta di un nodulo benigno che non mi doveva preoccupare e con cui convive tanta gente senza grossi problemi. Da qualche giorno ho notato un dolore della parte interessata (anomalo) ed un ingrossamento repentino della ghiandola con conseguente difficoltà di deglutizione e respirazione durante il sonno e, nonostante sia molto attento all'alimentazione, ho notato inoltre un aumento del peso corporeo inspiegabilmente rapido. Volevo sapere se esiste la possibilità che le CMV/CMO, possano riconoscere un nesso di causalità con il lavoro di operatore di volante per oltre 35 anni di servizio in prima linea e che mi porta spesso a tachicardie e dolori precordiali, per evidenti alterazioni ormonali. Grazie
Re: Pareri su patologia
Salve IRPINO66,
oltre ai suggerimenti degli esperti, dovresti porre il quesito nella sezione "IL MEDICO LEGALE RISPONDE" Dott. Pierluigi Fanetti.
Saluti ed Auguri per la tua Salute.
oltre ai suggerimenti degli esperti, dovresti porre il quesito nella sezione "IL MEDICO LEGALE RISPONDE" Dott. Pierluigi Fanetti.
Saluti ed Auguri per la tua Salute.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA